Vai al commento


[RNG] ESPERIENZE (LEGGENDARI PERFETTI)


Gold°

Post raccomandati

Apro questa discussione non solo per saperne un po di più al riguardo (RNG) ma anche per conoscere le vostre esperienze e i vostri pensieri a riguardo.


Ho intenzione di rngare Landorus/Tornadus/Thundurus/Latios/Heatran/Cresselia, perciò vi chiedo qualcuno di voi già  l'ha fatto ?? Ha avuto problemi di qulche genere?? Ci sono stati dei risultati??


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io. Fatto con successo per tutti quanti i leggendari di bianco nero (1 e 2) :)

 

Il mio unico consiglio è: fatelo col ds perche farlo col 3ds e quindi col c gear seed (almeno per me) è troppo difficile^^


Con la banca non passano i pokemon truccati, perdi solo tempo

Non sono truccati.Li farà  passare perche sono legit^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la banca non passano i pokemon truccati, perdi solo tempo

Non sono affatto cheat....se non siete competenti non sparate sentenze (neache sai cos'è l'rng se dici così)

Io. Fatto con successo per tutti quanti i leggendari di bianco nero (1 e 2) :)

 

Il mio unico consiglio è: fatelo col ds perche farlo col 3ds e quindi col c gear seed (almeno per me) è troppo difficile^^

 

Infatti ho a disposizione il DSlite.

Quanto ci hai impiegato più o meno per ogni pokè?

Ho a disposizione ottime guide a riguardo,ma ci sono ancora dei punti che mi sfuggono (cose da poco penso,anche se bisogna essere precisi al millesimo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi un programma esterno?

Benissimo, per game freak è un trucxo.

Poi se elude la sorvegliajza non so.. ma rimane un trucco.

Se vuoi sapere cos'è vai su google e cerca.....non è nessun programma che interferisce con il gioco.

Secondo te ray rizzo come lo ha preso il cresselia shiny???????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affatto cheat....se non siete competenti non sparate sentenze (neache sai cos'è l'rng se dici così)

 

Infatti ho a disposizione il DSlite.

Quanto ci hai impiegato più o meno per ogni pokè?

Ho a disposizione ottime guide a riguardo,ma ci sono ancora dei punti che mi sfuggono (cose da poco penso,anche se bisogna essere precisi al millesimo xD)

 

Gli unici che richiedono piu tempo (a memoria) sono latias e latios a causa degli npc presenti nel dream yard e della sequenza che devi fare per incontrarli (devi salvare preciso giusto prima che si fermino per combattere). Mentre per quelli stazionari, difficoltà  zero. Quelli roaming invece sono più complicati anche se, con le guide, devi solo fare attenzione anche perchè non richiedendo delay non serve precisione^^

 

L unico che nn riuscivo a fare è kyurem in bw2 a causa della sequenza che che devi fare per incontrarlo (in realtà  nn son sicuro sia rngabile quel kyurem perche devi affrontare ghechis e N prima)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi computer? Per gamefrwak è un trucco. Mica per me.. a me nn frega

Non è un trucco. E' un programma che ti permetter di "calcolare" l'esatta, passatemi il temrine, "tempistica" per ottenere un pokemon flawless^^ Non interagisce col ds ma è solo un supporto esterno che sfrutta la programmazione del gioco di pokemon per permetterti di ottenere pokemon flawless senza tentare la sorte ma con certezza^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici che richiedono piu tempo (a memoria) sono latias e latios a causa degli npc presenti nel dream yard e della sequenza che devi fare per incontrarli (devi salvare preciso giusto prima che si fermino per combattere). Mentre per quelli stazionari, difficoltà  zero. Quelli roaming invece sono più complicati anche se, con le guide, devi solo fare attenzione anche perchè non richiedendo delay non serve precisione^^

 

L unico che nn riuscivo a fare è kyurem in bw2 a causa della sequenza che che devi fare per incontrarlo (in realtà  nn son sicuro sia rngabile quel kyurem perche devi affrontare ghechis e N prima)!

infatti latios è quello che mi preoccupa di più a causa degli npg.....oggi mi metto a smanettare xDD

Grazie per aver condiviso le tue esperienze ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti latios è quello che mi preoccupa di più a causa degli npg.....oggi mi metto a smanettare xDD

Grazie per aver condiviso le tue esperienze ^^

Buona fortuna! (ps: io ho riniziato in questi giorni BW2 per rngarli un altra volta tutti i leggendari xD e ho imparato anche a rngare quelli del dream radar :sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh anche io adesso ricomincio black (per il trio-kami) e black 2 (cresselia-heatran-latios)

che palleeee (immaginalo cantato alla pavarotti) cmq mi faccio dare una mano dal mio fratellino, perchè due sono troppi xD


Farli uscire anche shiny è un'aggiunta così difficile ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh anche io adesso ricomincio black (per il trio-kami) e black 2 (cresselia-heatran-latios)

che palleeee (immaginalo cantato alla pavarotti) cmq mi faccio dare una mano dal mio fratellino, perchè due sono troppi xD

Farli uscire anche shiny è un'aggiunta così difficile ?

Ah maledetto io devo farmeli per conto mio xD

 

Dovrei anche fare hgss ma nn so rngare su quei titoli. Il mio tempismo è pari a 0 e il delay mi frega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah io ho ricominciato la scorsa settimana hg, e un mio amico mi ha rngato ho-oh (shiny) decisa (non so ancora gli iv non avendo ancora battuto la lega.....ma nn mi importa più di tanto xD, è inutilizzabile in competitivo)


Questi che adesso voglio rngare invece mi servono assai per il battling ^^ (ma li voglio shiny.....)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi computer? Per gamefrwak è un trucco. Mica per me.. a me nn frega

Un trucco che non può in alcun modo dimostrare che è stato usato e che pertanto non può nemmeno dire nulla a chi li porta ai tornei per il fatto che sono stati catturati normalmente nel gioco.

Potrebbero impedirti di farli passare solo se dicessero "questo pokémon è troppo perfetto, per cui devi avere imbrogliato per forza".

PS: ma ti paga qualcuno per postare tutte queste.... disinformazioni? Evita di rispondere se non sai! O.o

ahahah io ho ricominciato la scorsa settimana hg, e un mio amico mi ha rngato ho-oh (shiny) decisa (non so ancora gli iv non avendo ancora battuto la lega.....ma nn mi importa più di tanto xD, è inutilizzabile in competitivo)

Questi che adesso voglio rngare invece mi servono assai per il battling ^^ (ma li voglio shiny.....)

Il problema è che se li vjoi usare per i VGC, non potrai comunque farlo, o almeno non nel VGC2014... ^^'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah io ho ricominciato la scorsa settimana hg, e un mio amico mi ha rngato ho-oh (shiny) decisa (non so ancora gli iv non avendo ancora battuto la lega.....ma nn mi importa più di tanto xD, è inutilizzabile in competitivo)

Questi che adesso voglio rngare invece mi servono assai per il battling ^^ (ma li voglio shiny.....)

Io gli ho gia, per sicurezza li rifaccio normali 5 iv perche magari la pokebanca nn fa passare leggendari shiny a 6iv, non si sa mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un trucco che non può in alcun modo dimostrare che è stato usato e che pertanto non può nemmeno dire nulla a chi li porta ai tornei per il fatto che sono stati catturati normalmente nel gioco.

Potrebbero impedirti di farli passare solo se dicessero "questo pokémon è troppo perfetto, per cui devi avere imbrogliato per forza".

PS: ma ti paga qualcuno per postare tutte queste.... disinformazioni? Evita di rispondere se non sai! O.o

A finale tutti sanno che c'è qualche "mezzuccio", molti pensano che anche i "campioni" utilizzino programmi che modificano e perciò lo fanno anche loro,vedi l'ultimo campionato quanti ne hanno espulsi a causa dei cheat.....(o addirittura action replay), ma pochi sanno che in realtà  è tutto legit grazie all' RNG...

Ray Rizzo non ha nessun Cresselia Shiny.

 

http://www.youtube.com/watch?v=CmRfSogD2GI

You have right......ricordavo lo avesse (era un'altro allora) srry

<3 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...