Vai al commento

[Miss Pokémon Millennium] Winter 2013 ~ Votazioni Ultima Chance

Landon

118 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

le avrei votate quasi tutte xD cmq ho scelto fadingaway, amo chi scrive!! PS: bello l'allegato lasciato nella candidatura

Grazie mille! Sei stato davvero molto gentile! E' da tantissimo tempo che scrivo e finalmente il mio primo libro è quasi finito! (Anzi, potrei addirittura mettere qualche pezzo sul forum, ho bisogno di qualche consiglio, visto che nessuno dei miei conoscenti ha voglia di leggerlo!)

Comunque faccio davvero i complimenti a tutte le partecipanti, a cui auguro una competizione sportiva e senza rancori e rammarichi. Penso che questo sia davvero importante. Lo ammetto, ero partita un po' prevenuto. Ho temuto che i voti si sarebbero concentrati sulle persone sempre presenti sul forum, e chi invece era iscritto da poco, come me, non si sarebbe visto neanche un voto. Quindi vi ringrazio tutti per aver sfatato i miei pensieri e auguro ancora una buona gara (anche ai Mister)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Sei stato davvero molto gentile! E' da tantissimo tempo che scrivo e finalmente il mio primo libro è quasi finito! (Anzi, potrei addirittura mettere qualche pezzo sul forum, ho bisogno di qualche consiglio, visto che nessuno dei miei conoscenti ha voglia di leggerlo!)

Di niente è sempre stata una mia passione a cui, purtroppo, non sono mai riuscito a dedicare abbastanza tempo, così quando vedo qualcuno che lo fa seriamente lo apprezzo :)

Cmq se lo pubblichi mi piacerebbe conoscerne il titolo ;)

Link al commento

per me è così

Beh, però ognuno ha mostrato dei bei lavori oppure ha divertito con qualche frase sagace! Insomma, io da un po' ingenua e buonotta penso sempre la possibilità  positiva!

Di niente è sempre stata una mia passione a cui, purtroppo, non sono mai riuscito a dedicare abbastanza tempo, così quando vedo qualcuno che lo fa seriamente lo apprezzo :)

Cmq se lo pubblichi mi piacerebbe conoscerne il titolo ;)

Appena pubblicherò sarai il primo a saperlo! Ti ringrazio ancora per l'apprezzamento. A volte nella vita reale ne ho troppo poco, solo perchè non sono diventata un ingegnere ma una letterata!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...