Guest riccardosimo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aggiornato alla v0.7.2 Spero di riuscire la prossima settimana a rilasciare la v1.0 beta Abbandonata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalion Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao se vuoi io ti posso aiutare metterò dai più piccoli ai più grandi errori. Iniziamo Nella propria stanza nel computer la sezione PC è ancora in inglese Dopo aver regolato l'orologio la mamma ti chiama e ti dice<Ehi, CORRI, CORRI, VENI PRESTO> anzichè <Ehi, CORRI, CORRI, VIENI PRESTO> Nella stessa discussione dice <Oh, yes un mio amico...> anzichè <A, si un mio amico...> Non ti sto obbligando a essere perfetto ma se ti è utile ti continuerò a scrivere Nel laboratorio del prof. il collaboratore seduto se parli con lui una seconda volta ti risponde in ingleseNel pokemon market la wood mail è in ingleseanche il questionarioLa bambina che si trova sul percorso A prima di parlare con MAY ti dice di non andare oltre ma poi appare una casella bianca vuotadopo aver parlato con MAY ti dice <Sento dei pokemon terrificati là fuori> anzichè <Sento dei pokemon terrificanti là fuori> a FULLMOON quando parli con il prof. dice<Per fortuna ho portati 3> anzichè <Per fortuna ne ho portati 3> quando si combatte un pokemon selvatico non si scrive che è selvatico ma Wild quando sconfiggi lo zigzagon selvatico il prvof dice<Wow! Grazie 1000> anzchè <Wow! Grazie ..........> quando parli con DAY-CARE dice<Possiamo tenere un pokemon per te se> e poi si interrompe la discussione quando parli con MAY dice<Uh, hi, .......> anzichè <Uh, ciao, .......> dopo che Lino cattura Ralts parla solo inglese il team Magma parla solo inglish Mrs Masters parla inglish a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Cioè. Lo cerco per un sacco e me lo trovo qua? Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalion Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 quando sfidi il primo bullo del percorso A dice<Avrei dobuto allenare di più i miei POKEMON> ansichè <Avrei dovuto allenare di più i miei POKEMON>Sul percorso A la parte sulle bacche è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ma cosa?? in una grotta vicino alla città c'è cresselia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalion Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 è solo un illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oddio che spavento. Comunque ottimi starter ho preso Turtwig forever. Ero stando del solito Treecko in queste hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ringrazio tutti coloro che mi hanno segnalato gli errori. Ho provveduto a sistemarne qualcuno. Mi scuso per la lunghissima assenza. Ecco finalmente la versione 0.8.Se qualcuno è interessato ad aiutarmi mi contatti in privato. Mi servirebbe proprio un aiuto Ecco il link per il download http://linestorage.com/n6094wq9d5db/Pokemon_Flora_Sky_ITA_v0.8.rar.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Aggiornato alla versione 0.9 Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi nella traduzione degli strumenti,mosse e oggetti. Contattatemi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo da solo non riesco a tradurre tutto e ho notato che non vi è molto interesse ad aiutarmi . Quindi abbandono il lavoro di traduzione. Magari vi creo una nuova Hack rom.. vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sposto in Progetti Sospesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.