Vai al commento

Pokemon Y "rovinato"?

_Koddy_

Post raccomandati

In verità  non sapevo bene che titolo mettere, il fatto è che ho un dubbio...

Ho comprato e iniziato Y ieri. Stamattina riaccendo il 3ds, inizio a giocare e a questo punto mi vengono un paio di dubbi: è normale che, quando visualizziamo la squadra (quindi viene visualizzata dallo schermo inferiore) i pokemon risultano leggermente "pixelati" nei contorni mentre si muovono?

E seconda cosa... durante le lotte, quindi quando i pokemon vengono visualizzati allo schermo superiore, è normale che si notino delle piccole "sgranature" in certi punti, soprattutto nel pokemon avversario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sgranatura è possibilie sul 3ds xl

i mini sprite quando fanno il "saltello" sono sgranati quanto raggiungono il punto piu alto

in battle non ci ho mai fatto caso, ma col 3d non si presenta piu questo problema puoi starne certo

nei paesaggi se fai assuluta attenzione a ogni pixel ogni tanto stando fermo in qualche punto preciso, vedi uno o due pixel neri (es stando 2 passi sotto il tizio che ti da le uova alla pensione vedi una specie di riga di pixel neri a fianco della vasca dell'acqua)

Link al commento

ok, piu o meno penso abbiate capito tutti il problema. Quello che intendo io peró non riguarda una sgrantura enorme, ma

ad esempio quando guardo la mia squadra nello schermo superiore , noto che mentre squirtle muove la testa i pixel del contorno fanno "avanti e indietro", o ad esempio, riesco a vedere le "squadrettature" nelle linee che gli Skiddo hanno in faccia quando li incontro selvatici. A qualcun'altro succede?

Link al commento

Sì, a volte me ne accorgo anch'io. Un po' fastidioso, ma cosa ci vogliamo fare :/

Come quando in alcune lotte appare scritto "Chesnaught sta...*passa 1-2 secondi* aspettando indicazioni da ///".

Link al commento

sarà  che prima avevo anche il dsxl...ma tutta sta sgranatura io non la vedo......si gioca benissimo sul 3ds xl....come anche su quello normale

ma infatti si gioca benissimo ma si può notare queste piccole pixellazioni intorno al pokè (nuovo vocabbolo xD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...