_Koddy_ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In verità non sapevo bene che titolo mettere, il fatto è che ho un dubbio... Ho comprato e iniziato Y ieri. Stamattina riaccendo il 3ds, inizio a giocare e a questo punto mi vengono un paio di dubbi: è normale che, quando visualizziamo la squadra (quindi viene visualizzata dallo schermo inferiore) i pokemon risultano leggermente "pixelati" nei contorni mentre si muovono?E seconda cosa... durante le lotte, quindi quando i pokemon vengono visualizzati allo schermo superiore, è normale che si notino delle piccole "sgranature" in certi punti, soprattutto nel pokemon avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è possibile che lo schermo sia sporco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 stesso problema lo ho anche io ed un mio amico su 3ds xl...credo sia un problema generale su queste console la "sgranatura" l'ho vista anche a persone che facevo streaming di pokemon xy giocando da 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non è un tuo problema, il gioco è realmente sgranato, penso l'abbiano notato tutti con un po' di buon occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 la sgranatura è possibilie sul 3ds xli mini sprite quando fanno il "saltello" sono sgranati quanto raggiungono il punto piu alto in battle non ci ho mai fatto caso, ma col 3d non si presenta piu questo problema puoi starne certo nei paesaggi se fai assuluta attenzione a ogni pixel ogni tanto stando fermo in qualche punto preciso, vedi uno o due pixel neri (es stando 2 passi sotto il tizio che ti da le uova alla pensione vedi una specie di riga di pixel neri a fianco della vasca dell'acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok, piu o meno penso abbiate capito tutti il problema. Quello che intendo io peró non riguarda una sgrantura enorme, maad esempio quando guardo la mia squadra nello schermo superiore , noto che mentre squirtle muove la testa i pixel del contorno fanno "avanti e indietro", o ad esempio, riesco a vedere le "squadrettature" nelle linee che gli Skiddo hanno in faccia quando li incontro selvatici. A qualcun'altro succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sì, a volte me ne accorgo anch'io. Un po' fastidioso, ma cosa ci vogliamo fare :/Come quando in alcune lotte appare scritto "Chesnaught sta...*passa 1-2 secondi* aspettando indicazioni da ///". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si nota a tutti specialmente nei 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sarà che prima avevo anche il dsxl...ma tutta sta sgranatura io non la vedo......si gioca benissimo sul 3ds xl....come anche su quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sarà che prima avevo anche il dsxl...ma tutta sta sgranatura io non la vedo......si gioca benissimo sul 3ds xl....come anche su quello normale ma infatti si gioca benissimo ma si può notare queste piccole pixellazioni intorno al pokè (nuovo vocabbolo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.