Alexix Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti!vorrei chiedere aiuto su come buildare un Ferrothorn su x e y, premetto che ho visto molte liste in giro ma non ho ancora trovato quella definitiva...magari qualcuno può darmi una mano?! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Come vorresti buildarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ho pronto un ferroseed vivace con semebomba, parassiseme, levitoroccia e vortexpalla; pensavo a un semi wall un po' attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se vuoi farlo attaccante mettici vigorcolpo al posto di semebomba e togli vortexpalla se non ha 0 iv nella velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok...poi per le evs cosa gli metto un mega mix tra ps difese e attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bho, io ho sempre settato i Ferrothorn su difesa e difesa speciale quindi su questo non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 C'è un topic apposito nella sezione Team Rating per casi di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.