claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 il titolo dice tutto cerco shiny con natura favorevole e minimo 3ivs al 31 (vanno bene anche evo tranne di alcuni)in particolare cerco: eevee shiny in primis (questo ha diverse nature favorevoli lo so )gligar shinygastly shinydeino shiny riolu shinylarvestra shinychespin shiny offrite anche altri............ non chaing fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho glgar,gastly,deino,riolu tutti 5 iv competitivi natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 giarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 giaradosno chaing ho glgar,gastly,deino,riolu tutti 5 iv competitivi natura giustapuoi contattarmi via mp ma ho visto che hai gran parte degli shiny che offro.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho simipour shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho lucario.. hai lapras o swablu? cerco solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho simipour shiny 3 ivno grazieho lucario.. hai lapras o swablu? cerco solo loroShiny? No Luras e stabile non li ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho:EeveeGligarGastlyRiolularvestaChespinTutti 5/6 iv..cerco solo altri shiny 5-6 iv, fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho gligar,riolu,chespin,gastly,deino tutti 5 iv, tu ne hai di shiny 5iv ?? (ho i mp quasi pieni parliamo qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro shiny: Octillery e Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro shiny: Octillery e Dragalge Per uno shiny 5 IVs? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho:EeveeGligarGastlyRiolularvestaChespinTutti 5/6 iv..cerco solo altri shiny 5-6 iv, fammi sapere:)MpOffro shiny: Octillery e DragalgeNo chaing ho gligar,riolu,chespin,gastly,deino tutti 5 iv, tu ne hai di shiny 5iv ?? (ho i mp quasi pieni parliamo qua)Ho visto nelle varie discussioni che hai offerto molti dei miei shiny We vuoi guarda il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 MpNo chaingHo visto nelle varie discussioni che hai offerto molti dei miei shiny We vuoi guarda il mercatino in firma Veramente me li hanno scambiati..niente chain Comunque io ci ho provato.. Avevo eevee shiny, ma l'ho reso umbreon shiny e l'ho scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Peccato andava bene anche umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.