Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Anime]Yu-Gi-Oh! Arc-V! Nuova serie!

Post raccomandati

Inviato

Una nuova serie di Yu-Gi-Oh! è stata annunciata, arriverà  in Giappone nel 2014.

Per ora le informazioni sono veramente poche, sappiamo solo che il protagonista si chiama Yuya Sakaki e gioca gli Incantatori.

Di seguito il poster promozionale della serie.

News41271.jpg

Dalla wiki:

Yu-Gi-Oh! Arc-V centri in tutto Yuya Sakaki, mentre cerca di fuggire dalla dura realtà  sorridendo. Ma un duello lo porta a fare una determinazione di affrontare le difficoltà  e lui otterrà  il potere di infinite possibilità . Tema principale della mostra è "fare un passo avanti con coraggio!

Cosa ne pensate? Quell'Arc-V vorrà  significare un nuovo tipo di mostro? Discutiamone!

La discussione verrà  aggiornata ogni qual volta che verranno rilasciate nuove informazioni :).

Inviato

da yugioh wiki:

Yu-Gi-Oh! Arc-V centri in tutto Yuya Sakaki, mentre cerca di fuggire dalla dura realtà  sorridendo. Ma un duello lo porta a fare una determinazione di affrontare le difficoltà  e lui otterrà  il potere di infinite possibilità . Tema principale della mostra è "fare un passo avanti con coraggio!

Inviato

ma francamente yu-gi-oh è stato carino fino alla seconda serie......ho amato la prima quando ero piccolo (8-9 anni) ma adesso è ridicola....

Inviato

da yugioh wiki:

Aggiungo alla discussione :3.

Inviato

Se aggiungono un nuovo tipo di mostro delle extra crepo

Ci basta zexal à§à§

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Yu gi oh col passare degli anni è diventato uno schifo con milioni e milioni di fusioni

Che nostalgia delle prime due serie D:

Inviato

sicuramente nuovo tipo di mostro nell'extra deck...bah...

non portare sfortuna spero che non aggiungano più niente,poi pensa che si possono inventare  (fusioni con mostri al cimitero confirmed)

Inviato

Yu gi oh col passare degli anni è diventato uno schifo con miglioni e miglioni di fusioni

Che nostalgia delle prime due serie D:

quoto era molto meglio battle spirits peccato che in italia è stato gestito da degli incompetenti

Inviato

Evoco il mio mostro con infinito di atk e infinito di difesa

Non può essere distrutto da nessuna carta esistente e può essere evocata scartando una carta

Lol XD

Inviato

Sposto nella sezione corretta. :)

Io ho smesso di seguire l'anime con regolarità  alla fine di GX. 5D's e Zexal sono carini, ma troppo... Tecnologici. Mi chiedo come sarà  questa serie.

Inviato

non portare sfortuna spero che non aggiungano più niente,poi pensa che si possono inventare  (fusioni con mostri al cimitero confirmed)

mai sentito parlare di Fusione Miracolo?

Inviato

ma francamente yu-gi-oh è stato carino fino alla seconda serie......ho amato la prima quando ero piccolo (8-9 anni) ma adesso è ridicola....

No dai,le moto erano un'idea stupida ma 5d's dopo la prima è la serie migliore

comunque il protagonista sembra abbastanza figo

Inviato

Google translator strikes back!11!!!

Non mi interessa se inseriranno altri tipi di mostri o la tecnologia sarà  super avanzata, basta che affronti temi maturi e faccia riflettere, come una qualsiasi produzione dovrebbe fare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...