Vai al commento


Grandi premi e tanti PokéPoints ti aspettano nell'edizione speciale natalizia del PokéQuiz + Radio!


Zoroark

Post raccomandati

quiznatale.jpg

 

 
 
Domenica 22 dicembre 2013 alle ore 18:00 non perderti l'edizione natalizia natalizia del famoso PokéQuiz + Radio nella nostra Chat Esterna (IRC)!
 
Si tratta di un appuntamento davvero speciale in cui la classifica è abolita. Se un utente risponde correttamente ad una domanda, il punteggio sarà  trasformato immediatamente in PokéPoints, i nostri punti virtuali che permettono di acquistare oggetti e vantaggi nel nostro Mercatino PokéPoints!
 
Esempio: Se Zoroark risponde correttamente alla domanda numero 3 e guadagna 3 punti, Zoroark guadagna subito 3 PokéPoints! L'appuntamento sarà  ricco di novità , ecco qualche anticipazione:
 
:pokeball: Avremo un ospite importante che arriverà  al Quiz e farà  qualcosa di molto particolare!
:pokeball: Ci saranno più possibilità  di vincere Biglietti per la Grande Lotteria di fine anno di Pokémon Millennium!

:pokeball: Non ci sarà  il Bonus per i Gold User dato che si vincono già  molti PokéPoints!
:pokeball: Invita i tuoi amici e scopri tutte le altre sorprese che ti abbiamo riservato!
 
Vi aspettiamo numerosi domenica 22 dicembre dalle 18:00 per mostrare la vostra conoscenza sul mondo dei Pokémon a tutta la Community!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esempio: Se Zoroark risponde correttamente alla domanda numero 3 e guadagna 3 punti, Zoroark guadagna subito 2 PokéPoints! L'appuntamento sarà  ricco di novità , ecco qualche anticipazione:

ma quindi ogni domanda vale 2 pp?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi ogni domanda vale 2 pp?

 

Nono, era un esempio lol

 

Domanda:

 

Da quanto ho capito si vinceranno biglietti, ma se io ho 3 biglietti ricevo comunque un quarto biglietto extra, se dovessi vincerlo?

 

In quel caso no, mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di partecipare..anche se non ho capito bene come funzioni e su cosa si basa il PokéQuiz !!

 

Il nostro Bot fa le domande e il primo che risponde guadagna dei punti, tutto in automatico!

 

e ogni domanda quindi quanto vale? a seconda dei punti?

 

Domanda da 2 punti -> 2 PP

Domanda da 4 punti -> 4 PP

 

I punteggi si basano sulla difficoltà  della domanda :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...