Vai al commento

I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?

Post raccomandati

Inviato

Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu 

Inviato

Io avevo sentito da qualche parte che si voleva ritornare al semplice,ovvero che vi sono troppe mosse e troppe abilità ,e che si voleva tornare a qualcosa tipo Rosso e Blu 

Se si ritorna a una roba del genere io la smetto con Pokémon.

Inviato

L'intervista è stata fatta a Sugimori. Lui si occupa solo dell'aspetto fisico dei Pokémon. Quindi si parlava del loro aspetto, molto probabilmente.

Inviato

E fu così che la GF creò un remake di Sinnoh per trollare tutti

SIIIIIIIIIIIIIIIII

VAAAAAAIIIIIIII

SE FOSSE VEROOOOOOOO

FATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AGAGAGAGAGAGGAGA

(Mia reazione se lo faranno)

Inviato

E fu così che la GF creò un remake di Pokémon Dash per trollare tutti.

Inviato

Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. :(

Il remake di un remake eh?

BW2 sono Sequel, non Remake. :(

Inviato

Dimenticate tutti che nel 2014 si festeggiano i 10 anni di Emerald? Ora tutti verranno a dire "Ma Smeraldo è uscito nel 2005!!1!11" senza sapere che in Giappone è uscito il 16 Settembre 2004. :(

BW2 sono Sequel, non Remake. :(

Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio?

Inviato

io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di lui

Inviato

Ultimamente sto facendo troppi [/ot] ma...la pagina che hai in firma è nata su PM come Topic, o sbaglio?

Preferirei non entrare in tema OT. Ti invito quindi a inviarmi un MP con tutto ciò che vuoi sapere.

Inviato

io penso sia più probabile pokemon z di un remake, dopotutto Zygarde ha le statistiche più basse tra i leggendari della regione di Kalos e non mi stupirebbe un cambiamento di forma come Giratina in pokemon versione platino e inoltre visto che si tratta pur sempre di un pokemon leggendario appartenente a un trio penso sia più credibile un gioco incentrato su di lui

se Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...

e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.

senno non lo compra nessuno

Inviato

se Z deve essere , zygarde deve essere almeno shiny...

e devono aggiungere almeno una decina di leggendari in piu trovabili nel gioco, piu una 15cina di megapietre nuove.

senno non lo compra nessuno

Ahhh cett cett.

Forma Shiny: mettere un Pokémon Shiny come in O/A/C/HG/SS non sarebbe male...ma un leggendario? Esagerato.

Megapietre: Andrebbe benissimo, magari danno una megaevo anche ad un po di Starter

Decida di leggendari in più: Ma anche no! -_- Ti ricordo che nella prima generazione ad esempio c'erano solo 5 leggendari (4, escludendo Mew ottenibile solo tramite Glitch) e non ho mai visto in giro critiche per ciò.

Inviato

spero in un remake di smeraldo. con l'aggiunta di kanto e jotho come regioni visitabili in smeraldo

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...