oooW80YtfqLjVb Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! FUSIONI:FAKEMON:RECOLORS:REVAMPS E DEVAMPS:POKÈMON TRAINERS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Belle fusioni, soprattutto davvero ◕‿◕ ma il recolor è qualcosa di speciale complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Belle fusioni, soprattutto davvero ◕‿◕ ma il recolor è qualcosa di speciale complimenti!grazie, anche tu sei abbastanza brava a sprittare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 grazie, anche tu sei abbastanza brava a sprittare! ma di nulla ಡ◡ಡ' grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiungo i Recolor di Bonsly e Sudowoodo:Aggiungo una fusione nuova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiungo una fusione nuova:Mi piacciono le fusioni ma apprezzo soprattutto quest'ultima perché ritengo abbia un tocco di originalità in più. wow che critico d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi piacciono le fusioni ma apprezzo soprattutto quest'ultima perché ritengo abbia un tocco di originalità in più. wow che critico d'arte davvero ti piace? :O io credevo facesse schifo, infatti ho esitato un po' prima di caricarla ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Davvero belli Il grimer magcargo é fighissimo.Anche quella con Vaporeon é carina ma la testa é un po troppo piccola a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Davvero belli Il grimer magcargo é fighissimo.Anche quella con Vaporeon é carina ma la testa é un po troppo piccola a mio parere il tuo parere è giustissimo quando avrò tempo provvederò allora a migliorare quella fusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nuove fusioni:qual'è la migliore secondo voi? devo migliorare qualcosa? Grazie in anticipo! Un' altra fusione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ecco la versione migliorata di MEHonchkrow:Grazie ancora Rhondaz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Che figata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Che figata *^* grazie, me l'ha chiesta un mio amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Fusione mattutina appena sfornata! Uno Sprite un po' particolare che avevo in mente di caricare giorni fa ahahahahah:Recolors semplici semplici fatti in pochi minutini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Belle le tue fusion , specialmente la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Belle le tue fusion , specialmente la prima Grazie! Un' altra fusionee! C: megaspyro?Nuova fusione:È molto strana, lo so... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 questa è forse una delle migliori fusion che abbia mai visto! è troppo figo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 questa è forse una delle migliori fusion che abbia mai visto! è troppo figo ahahah grazie! è il nemico di peter griffin ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie! è il nemico di peter griffin ahahahah non ci credo ahahahahah hai visto quella puntata dell'uomo-pollo? quando si pestano a sangue xD ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non ci credo ahahahahah hai visto quella puntata dell'uomo-pollo? quando si pestano a sangue xD ahahhahahahahaah proprio quella! :'Dnuovissima fusione usata nel più recente contest non ufficiale di spriting: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Fusione mattutina appena sfornata! Bella mi piaceUno Sprite un po' particolare che avevo in mente di caricare giorni fa ahahahahah:Questa invece mi fa abbastanza schifo, rovina l' art galleryRecolors semplici semplici fatti in pochi minutini:Semplici e ben fattiCommenti in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Commenti in grassetto la cacatina è tenera, quindi non rovina nulla u.u grazie per aver espresso il tuo giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nuovissima fusione!Spero che vi piaccia, e buon Natale!! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nuovissima fusione! Spero che vi piaccia, e buon Natale!! C: WOW davvero pazzesca! mi piace tantissimo!! (°∀°)b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nuovissima fusione! Spero che vi piaccia, e buon Natale!! C: OMG,ma è semplicemente bellissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.