Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[DigitalFalzo] ~ Sprite gallery ~

Arcaneon

Post raccomandati

Inviato

fusione azzeccatissima : ) mi piacciono molto i colori che hai usato ^^

Davvero? ^^

Comunque penso che quando avrò voglia mi metterò a fare la sua forma totem, ma prima dovrei fare tantissimi tentativi perchè non sarà  facile! XD

Inviato

Scusa,io ho un problema.Il recolor il mio pc non me l'ho fa fare.Perchè?Seguo il tutorial ma non va.Solo alcune volte funziona

Inviato

Scusa,io ho un problema.Il recolor il mio pc non me l'ho fa fare.Perchè?Seguo il tutorial ma non va.Solo alcune volte funziona

Assicurati di aver messo la selezione trasparente prima di recolorare :)

Inviato

C'è ma non va.Scelgo sempre trasperente così faccio bene le fusion

Strano... D:

Prova a riavviare Paint e riprova a recolorare, sempre prima aver selezionato la selezione trasparente.

Al limite riavvia il PC se la cosa continua a darti problemi...

Inviato

voi fate i recolor divisi in livelli? io li faccio direttamente sul livello completo di fusione : )

io con paint uso il contagocce per selezionare i colori in questione e in seguito la gomma per recolorare.

ovvio è che per abilitare questa "funzione" bisogna aver impostato come trasparente lo strumento di selezione del programma.

Inviato

io con paint uso il contagocce per selezionare i colori in questione e in seguito la gomma per recolorare.

ovvio è che per abilitare questa "funzione" bisogna aver impostato come trasparente lo strumento di selezione del programma.

questa non la sapevo xD adesso ci provo anche io °^°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...