oooW80YtfqLjVb Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma è bellissimo! Grazie! Ultimissima fusione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Eccone un'altra:Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ultimissima fusione utilizzata nel nuovo contest di spriting: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie! Ultimissima fusione: Mi piace tanto! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho finalmente realizzato la forma totem di questa fusione:Va bene secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Wo, sei davvero bravo :oGli ultimi sprite sono tutti bellissimi. Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Wo, sei davvero bravo :oGli ultimi sprite sono tutti bellissimi. Congrats!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho finalmente realizzato la forma totem di questa fusione: Va bene secondo voi? Che belle combinazioni di colori *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono bellissime..soprattutto la terza la quinta e l'ottava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Grazie : )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ecco che cosa ottieni se provi a scambiare un Igglybuff facendogli tenere lo strumento Palloncino:Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ecco che cosa ottieni se provi a scambiare un Igglybuff facendogli tenere lo strumento Palloncino: Cosa ne pensate? E' puccissimo *^* Anche gli altri sono bellissimi,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' puccissimo *^*Anche gli altri sono bellissimi,complimenti! Grazie Spero che sia abbastanza inquietante:Giudizi? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ecco che cosa ottieni se provi a scambiare un Igglybuff facendogli tenere lo strumento Palloncino:Cosa ne pensate? OMG *O*sembra fatto di bubblegum ahahahah xD Grazie Spero che sia abbastanza inquietante:Giudizi? C:E' davvero bello ma avrei aggiunto ombreggiatura sugli occhi ( ͡° ͜ʖ ͡°)per il resto è abbastanza dettagliato, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 E' davvero bello ma avrei aggiunto ombreggiatura sugli occhi ( ͡° ͜ʖ ͡°) per il resto è abbastanza dettagliato, mi piace Più che altro ho voluto provare a usare lo stesso stile di Kabuto per gli occhi; comunque grazie Rhondy, gentilissima come sempre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Più che altro ho voluto provare a usare lo stesso stile di Kabuto per gli occhi; comunque grazie Rhondy, gentilissima come sempre ahahah Ma figurati xD è un piacere adesso capisco +w+ pensavo che gli occhi fossero gemme come quelli di Sableye, allora tutto cambia ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi piacciono i tuoi sprite *Q*Ovviamente ci sono piccoli errori, cosa normalissima. Ti auguro di migliorare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi piacciono i tuoi sprite *Q*Ovviamente ci sono piccoli errori, cosa normalissima. Ti auguro di migliorare Grazie Spero che vi piaccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Cosa ne pensate? Farei i bordi nel corpo più chiari e aggiungerei più ombre (Tra la pancia e le cosce e nel braccio sinistro, ad esempio), ma nel complesso mi piace. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Cosa ne pensate? Veramente bello ed originale, bravo, solo la foglia in testa non mi convince e qualche ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Grazie per i consigli, vedrò di migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 L'ultimo sprite è davvero bello,mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ecco a voi la versione modificata della mia ultima fusione: Ho colto nel segno secondo voi? Date sfogo a tutta la vostra sincerità . Vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Decisamente molto meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.