Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho deciso di aprire questo topic per scambiare i pokemon che breedo con 5 IV e nature favorevoli ( dal momento che gioco in inglese i miei pokemon risulteranno inglesi, quindi sono ottimi se volete breedare con il metodo Masuda) con altri pokemon 5 IV e nature favorevoli; questo è l'elenco dei pokemon disponibili in costante aggiornamento ( la qual cosa dipende soprattutto dai miei impegni) - 2 Gastly femmina natura modesta con 5 IV ( - attacco) ed egg move "inibitore"- 1 Aron femmina natura cauta e abilità testadura con 5 IV ( - attacco speciale)- 1 Scyther maschio natura decisa e abilità tecnico con 5 IV ( - attacco speciale)- 1 Flabebe femmina (livello 25) natura sicura senza abilità dw con 5 IV ( - attacco)- 1 Kangaskhan natura allegra e abilità nervisaldi con 5 IV ( - attacco speciale) Come detto sopra, cerco pokemon 5 IV ( non voglio coppie, ma solo singoli) possibilmente femmine giusta natura e abilità ; in particolare ora come ora cerco i seguenti pokemon: Torchic natura decisa e abilità accelleratore con 5 IV, Mareep natura modesta e abilità statico con 5 IV, Aerodactyl natura decisa/allegra senza abilità dw con 5 IV, Klefki natura cauta e abilità burla con 5 IV, Inkay deciso/cauto e abilità inversione con 5 IV. Ovviamente anche altri pokemon 5 IV sono ben accetti, però se mi offrite uno di questi pokemon lo scambio è assicurato. Se siete interessati, postate qui. Grazie e buona giornata. AGGIORNAMENTO:Dal momento che è stata resa disponibile una feedback hook ( scusate se non è il termine corretto, ma il mio vocabolario informatico è molto limitato) che si può trovare sotto l'immagine di ciascun utente, d'ora in avanti dopo uno scambio andato a buon fine lascerò un feedback positivo sull'hook del profilo dell'utente con cui ho scambiato; vi invito pertanto a fare lo stesso con l'hook del mio profilo. Se, poi, volete lasciare un feedback positivo anche su questo topic, avrete doppiamente la mia gratitudine ( ovviamente farò lo stesso sui vostri topic, qualora me lo chiediate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi interessa molto flabebe 5iv guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi interessa un aron, ti va bene un houndoor 31/x/31/31/31/31 timido e 3 egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feed positivo per jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 @Dany11: mi interessa; hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ho un nidoran femmina 5 ivs 3 egg move lo vuoi ? Mi interesserebbe il kankastan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Purtroppo Nidoran femmina non mi interessa più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 per aron ti offro due fra questihonedge-femmina-decisa-4iv ps,att,def,defspgible-maschio-allegra-4iv ps,def,defsp,velfroakie-maschio-timida-mutatipo-4 iv ps,def,attsp,defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 per aron ti interessa un pineco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 @ vigli97: purtroppo ce li ho già tutti con 5-6 IV @ matteobullo: Pineco mi interessa, ma dipende dalle IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo, utente affidabile e consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ha 5 ivs 31/31/31/X/31/31 mossa uovo levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sono molto interessato a charizard guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 @matteobullo: ho dato un'occhiata al tuo mercatino e, sebbene le IV di Pineco siano perfette, purtroppo con la sua natura non mi serve... @ Rams98: credo che tu abbia sbagliato topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 @matteobullo: ho dato un'occhiata al tuo mercatino e, sebbene le IV di Pineco siano perfette, purtroppo con la sua natura non mi serve... @ Rams98: credo che tu abbia sbagliato topic... peccato con le giuste evs e le mosse adatte quella natura è perfetta vabbè niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi servirebbe Gastly (femmina possibilmente), offro Eevee, calmo, 31/x/31/31/31/31 con Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 @ joiN: mi interessa; hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambio perfetto, utente rapido e coinciso, feedback più che positivo, ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio perfetto, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi serve sableye offro: Charmender 5ivs femmina timido 1 egg moveoGoomy 5 ivs giapponese modestooFroakie 5 ivs allegro femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @ messa98: purtroppo ce li ho già tutti e tre; non è che per caso hai altri pokemon ( al momento sto cercando in particolare torchic 5 IV con abilità accelleratore ed Aereodactyl 5 IV)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 no non ce li ho ho iniziato da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 @messa98: allora per il momento niente; se in seguito ti interesserà ancora il Sableye e avrai altri pokemon da proporre, non esitare a contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.