Vai al commento



[Scambi] di jacktell


Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,


 


ho deciso di aprire questo topic per scambiare i pokemon che breedo con 5 IV e nature favorevoli ( dal momento che gioco in inglese i miei pokemon risulteranno inglesi, quindi sono ottimi se volete breedare con il metodo Masuda) con altri pokemon 5 IV e nature favorevoli; questo è l'elenco dei pokemon disponibili in costante aggiornamento ( la qual cosa dipende soprattutto dai miei impegni)


 


- 2 Gastly femmina natura modesta con 5 IV ( - attacco) ed egg move "inibitore"


- 1 Aron femmina natura cauta e abilità  testadura con 5 IV ( - attacco speciale)


- 1 Scyther maschio natura decisa e abilità  tecnico con 5 IV ( - attacco speciale)


- 1 Flabebe femmina (livello 25) natura sicura senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco)


- 1 Kangaskhan natura allegra e abilità  nervisaldi con 5 IV ( - attacco speciale)


 


Come detto sopra, cerco pokemon 5 IV ( non voglio coppie, ma solo singoli) possibilmente femmine giusta natura e abilità ; in particolare ora come ora cerco i seguenti pokemon: Torchic natura decisa e abilità  accelleratore con 5 IV,  Mareep natura modesta e abilità  statico con 5 IV, Aerodactyl natura decisa/allegra senza abilità  dw con 5 IV, Klefki natura cauta e abilità  burla con 5 IV, Inkay deciso/cauto e abilità  inversione con 5 IV. Ovviamente anche altri pokemon 5 IV sono ben accetti, però se mi offrite uno di questi pokemon lo scambio è assicurato. Se siete interessati, postate qui. Grazie e buona giornata.


 


AGGIORNAMENTO:


Dal momento che è stata resa disponibile una feedback hook ( scusate se non è il termine corretto, ma il mio vocabolario informatico è molto limitato) che si può trovare sotto l'immagine di ciascun utente, d'ora in avanti dopo uno scambio andato a buon fine lascerò un feedback positivo sull'hook del profilo dell'utente con cui ho scambiato; vi invito pertanto a fare lo stesso con l'hook del mio profilo. Se, poi, volete lasciare un feedback positivo anche su questo topic, avrete doppiamente la mia gratitudine ( ovviamente farò lo stesso sui vostri topic, qualora me lo chiediate).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@matteobullo: ho dato un'occhiata al tuo mercatino e, sebbene le IV di Pineco siano perfette, purtroppo con la sua natura non mi serve...


 


@ Rams98: credo che tu abbia sbagliato topic...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@matteobullo: ho dato un'occhiata al tuo mercatino e, sebbene le IV di Pineco siano perfette, purtroppo con la sua natura non mi serve...

 

@ Rams98: credo che tu abbia sbagliato topic...

peccato con le giuste evs e le mosse adatte quella natura è perfetta vabbè niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ messa98: purtroppo ce li ho già  tutti e tre; non è che per caso hai altri pokemon ( al momento sto cercando in particolare torchic 5 IV con abilità  accelleratore ed Aereodactyl 5 IV)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...