Mr. Anderson Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Offro Delibird femmina 5 IVs natura favorevole 2 egg moves gelopugno e geloscheggia per Aron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Deliberd 5ivs 2mosse uovo per kankaskan Offro Delibird femmina 5 IVs natura favorevole 2 egg moves gelopugno e geloscheggia per Aron.Hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Deliberd 5ivs 2mosse uovo per kankaskanHahaha xDlolIo ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 @ Ghost Halon e claudiogol: scusate ma Delibird proprio non mi interessa... non è che avete un altro pokemon 5 IV da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eevee...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eevee...? Confermo eevee 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 @ Ghost Halon e claudigol: purtroppo ho già una coppia di eevee 5 IV; sentite perché non mi mandate un mp con un elenco dei pokemon che potete offrire oppure, se avete un mercatino, mi postate il link per lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mercatino in firma . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se ti interessa qualcosa mandami un mp il mio amico ora é uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente Jacktell , il quale si è dimostrato affidabile e onesto. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.