Maximilian Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao!Come riassumo nella domanda, sto facendo una serie di operazioni di breeding ed ho bisogno di beautifly, però tutti i miei wurmpleh si evolvono nel bozzolo sbagliato. C'è qualcosa che di particolare che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Semplice sfortuna.Continua a provare, prima o poi ti uscirà quello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ecco, credo sia solo sfortuna la tua. Wurmple si evolve in Silcoon o Cascoon a partire dal livello 7 a seconda della sua personalità . Poiché la personalità non può essere influenzata dal giocatore, l'evoluzione è di fatto casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Per caso i genitori sono dei cascoon o dustox, forse per quello. Comunque wurmple si evolve in silcoon o in cascoon a seconda della personalità , quindi è casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 C'è il 50% di possibilità che esca o uno o l'altro, è solo la tua sfortuna che prende il sopravvento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ecco, credo sia solo sfortuna la tua. Ehm togli i link, sono considerati spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ehm togli i link, sono considerati spam Pardon,non avevo fatto caso col copia-incolla. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 i genitori sono bruchi di base, quindi è semplicemente fortuna. Grazie delle delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vuoi Beautifly o Dustox? Fai cosi: fai un Wurmple con 5Ivs /6Ivs.Bene,salvi e lo fai evolvere. Se si evolve in Cascoon/Silcoon(in base a quellp che ti serve) bene. In caso contrario rifai dato che hai salvato Scusa per eventuali errori di scrittura ma sono via telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque se stai trasmettendo gli IVs tieni conto che la personalità sarà spesso la stessa. Quindi, se ti serve al solo scopo collezionistico prova a togliere gli strumenti vigor o il Destincomune dai genitori ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No no, mi serviva per un eredità di mossa (mattindoro). In ogni caso, ho risolto ed ho ottenuto quello che volevo, grazie cmq a tutti dei consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.