_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Mi é sempre piaciuto fantasticare all'uscita di ogni nuova gen su quali nuovi accostamenti di tipi potessero essere introdotti. Con volcanion in questa gen abbiamo avuto il tipo fuoco/acqua che desideravo da sempre,ora però in una nuova gen vorrei tanto vedere un Pokemon di tipo spettro/lotta che immagino come uno scheletro avvolto da un'aura blu con il potere di rendere il suo corpo sia fisico che spettrale a piacimento. Un altro tipo che vorrei é lotta/elettro,una specie di orso/scimmia con una turbina elettrica incorporata che colpisce i nemici con potenti pugni elettrici.Infine vorrei un Pokemon erba/fuoco ma fatto veramente bene,magari una pianta dalla quale anziché sbocciare fiori,sbocciano lingue di fuoco,la cosa sarebbe fighissima! Spero vengano realizzati bene perché ad esempio il tipo terra/elettro l'ho sempre voluto ma quando hanno fatto stunfisk sono rimasto deluso,stessa cosa per honedge e gourgeist anche se su quest'ultimo si sono rifatti con trevenant.E voi che accostamenti vorreste?
Fender Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Drago che al momento non esiste D:Magari una megaevo di Tropius *-*
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 mah..io direi il tipo "Droide", giusto per dare un tipo a porigon,genesect ecc.. Fantasia time: e magari cambiare megablastoise e farlo che spara razzi o.0
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Fuoco/Folletto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Fuoco-erba :'D.O anche Fuoco-elettro. Uhm, o anche Folletto-Buio, LOL.
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 Tipi come Drago/folleto o drago/erba piacerebbero molto anche a me ma uno che meriterebbe assolutamente il tipo elettro/buio sarebbe un ipotetico megaluxray! Anche per rivalutarlo competitivamente visto che non se lo fila nessuno.
Chisaki Hiradaira Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Spettro/ Acqua! *-*esiste già ?
LuckyLuke Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Drago che al momento non esiste D: Magari una megaevo di Tropius *-* d'accordo però io lo vedrei meglio in un MegaEvo di Sceptile
Lone Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Uhm, o anche Folletto-Buio, LOL. Giustissimo, un folletto-buio potrebbe essere uno dei pokemon più strani esistenti, così come un veleno-folletto altri tipi che vorrei potrebbero essere quelli più strani, tipo erba-fuoco/ normale-spettro /spettro-lotta aggiungo anche uno spettro-folletto, vi immaginate un fantasma con poteri luminosi, debole solo allo spettro e all'acciaio
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Io voglio assolutamente MegaDunsparce!! Normale - Velenou.u
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Fuoco. Ho sempre desiderato vedere Acqua/Spettro e Fuoco/Spettro ma la V gen mi ha dato due pikè favolosi Comunque:Drago/LottaDrago/ColeotteroGhiaccio/Lotta
JoshMcOwl Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Drago/FollettoErba/DragoFuoco/ErbaFolletto/VelenoVeleno/AcciaioFolletto/LottaElettro/FuocoFolletto/FuocoPsico/VelenoErba/DragoSpettro/Folletto Ci sono ancora tantissime combinazioni possibili di tipi che si potrebbero creare altre 6 e più generazioni
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Fuoco. Ho sempre desiderato vedere Acqua/Spettro e Fuoco/Spettro ma la V gen mi ha dato due pikè favolosi Comunque:Drago/LottaDrago/ColeotteroGhiaccio/LottaSono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere?
Yggdra Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Vorrei tanto unDrago/ElettroFuoco/ErbaErba/Elettro Drago/ErbaDrago/PsicoDrago/LottaFuoco/ElettroRoccia/ErbaGhiaccio/Fuoco
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 beh io vorrei tanto il tipo : ERBA-ELETTRO TERRA-LOTTA VELENO-ACCIAIO LOTTA-SPETTRO
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 Un veleno/acciaio potrebbe essere qualcosa di arrugginito o radioattivo.Anche ghiaccio/fuoco ghiaccio/elettro ghiaccio/veleno e ghiaccio/lotta non sarebbero male ma nn riesco a immaginarmeli.Soprattutto il ghiaccio/veleno non ho idea di come possa essere realizzato.
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Ah, anche un VELENO-GHIACCIO/FUOCO VELENO-NORMALEUN Pokemon il cui veleno si è congelato, ma una volta staccato dal suo corpo si scioglie in fretta!!!
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Fuoco-ElettroDrago-FollettoGhiccio-Drago (un drago delle nevi)Fuoco-Erba (la pianta di Super Mario)
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Sono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere?Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile!Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili.Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame.Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio.
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile! Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili. Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame. Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio. Sembra il Vanilluxe di Arvalis XD Cmq io vorrei tanto le combinazioni Spettro non usate ovvero: Spettro/Normale (in primis), Spettro/Lotta, Spettro/Roccia, Spettro/Folletto, il primo mi aspetto una sorta di animalette spettrale puccioso, il secondo una sorta di zombie in cui sono visibili i muscoli, il terzo una sorta di spirito composto da pietre possedute e l'ultimo uno spirito grazioso con caratteristiche femminili
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ghiaccio/ColeotteroGhiaccio/Lotta (un pupazzo di neve)Coleottero/PsicoFolletto/ColeotteroFolletto/VelenoVeleno/AcciaioVeleno/FuocoElettro/Ghiaccio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.