Vai al commento

Che accostamento di tipi vorreste nella settima generazione?

_Anonimus_

Post raccomandati

Mi é sempre piaciuto fantasticare all'uscita di ogni nuova gen su quali nuovi accostamenti di tipi potessero essere introdotti. Con volcanion in questa gen abbiamo avuto il tipo fuoco/acqua che desideravo da sempre,ora però in una nuova gen vorrei tanto vedere un Pokemon di tipo spettro/lotta che immagino come uno scheletro avvolto da un'aura blu con il potere di rendere il suo corpo sia fisico che spettrale a piacimento. Un altro tipo che vorrei é lotta/elettro,una specie di orso/scimmia con una turbina elettrica incorporata che colpisce i nemici con potenti pugni elettrici.Infine vorrei un Pokemon erba/fuoco ma fatto veramente bene,magari una pianta dalla quale anziché sbocciare fiori,sbocciano lingue di fuoco,la cosa sarebbe fighissima! Spero vengano realizzati bene perché ad esempio il tipo terra/elettro l'ho sempre voluto ma quando hanno fatto stunfisk sono rimasto deluso,stessa cosa per honedge e gourgeist anche se su quest'ultimo si sono rifatti con trevenant.

E voi che accostamenti vorreste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, o anche Folletto-Buio, LOL.

Giustissimo, un folletto-buio potrebbe essere uno dei pokemon più strani esistenti, così come un veleno-folletto

altri tipi che vorrei potrebbero essere quelli più strani, tipo erba-fuoco/ normale-spettro /spettro-lotta

aggiungo anche uno spettro-folletto, vi immaginate un fantasma con poteri luminosi, debole solo allo spettro e all'acciaio

Link al commento

Erba/Fuoco. Ho sempre desiderato vedere Acqua/Spettro e Fuoco/Spettro ma la V gen mi ha dato due pikè favolosi :D

Comunque:

Drago/Lotta

Drago/Coleottero

Ghiaccio/Lotta

Sono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.

Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.

Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere?

Link al commento

Un veleno/acciaio potrebbe essere qualcosa di arrugginito o radioattivo.

Anche ghiaccio/fuoco ghiaccio/elettro ghiaccio/veleno e ghiaccio/lotta non sarebbero male ma nn riesco a immaginarmeli.Soprattutto il ghiaccio/veleno non ho idea di come possa essere realizzato.

Link al commento

Sono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.

Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.

Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere?

Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile!

Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili.

Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi :D poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame.

Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio.

Link al commento

Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile!

Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili.

Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi :D poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame.

Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio.

Sembra il Vanilluxe di Arvalis XD

Cmq io vorrei tanto le combinazioni Spettro non usate ovvero: Spettro/Normale (in primis), Spettro/Lotta, Spettro/Roccia, Spettro/Folletto, il primo mi aspetto una sorta di animalette spettrale puccioso, il secondo una sorta di zombie in cui sono visibili i muscoli, il terzo una sorta di spirito composto da pietre possedute e l'ultimo uno spirito grazioso con caratteristiche femminili

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...