_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi é sempre piaciuto fantasticare all'uscita di ogni nuova gen su quali nuovi accostamenti di tipi potessero essere introdotti. Con volcanion in questa gen abbiamo avuto il tipo fuoco/acqua che desideravo da sempre,ora però in una nuova gen vorrei tanto vedere un Pokemon di tipo spettro/lotta che immagino come uno scheletro avvolto da un'aura blu con il potere di rendere il suo corpo sia fisico che spettrale a piacimento. Un altro tipo che vorrei é lotta/elettro,una specie di orso/scimmia con una turbina elettrica incorporata che colpisce i nemici con potenti pugni elettrici.Infine vorrei un Pokemon erba/fuoco ma fatto veramente bene,magari una pianta dalla quale anziché sbocciare fiori,sbocciano lingue di fuoco,la cosa sarebbe fighissima! Spero vengano realizzati bene perché ad esempio il tipo terra/elettro l'ho sempre voluto ma quando hanno fatto stunfisk sono rimasto deluso,stessa cosa per honedge e gourgeist anche se su quest'ultimo si sono rifatti con trevenant.E voi che accostamenti vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 DRAGO FOLLETTO )))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Drago che al momento non esiste D:Magari una megaevo di Tropius *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mah..io direi il tipo "Droide", giusto per dare un tipo a porigon,genesect ecc.. Fantasia time: e magari cambiare megablastoise e farlo che spara razzi o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Fuoco/Folletto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 psico elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Fuoco-erba :'D.O anche Fuoco-elettro. Uhm, o anche Folletto-Buio, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Elettro-Buio, ovvero MegaLuxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tipi come Drago/folleto o drago/erba piacerebbero molto anche a me ma uno che meriterebbe assolutamente il tipo elettro/buio sarebbe un ipotetico megaluxray! Anche per rivalutarlo competitivamente visto che non se lo fila nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Spettro/ Acqua! *-*esiste già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Drago che al momento non esiste D: Magari una megaevo di Tropius *-* d'accordo però io lo vedrei meglio in un MegaEvo di Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 fuoco/folletto o drago/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhm, o anche Folletto-Buio, LOL. Giustissimo, un folletto-buio potrebbe essere uno dei pokemon più strani esistenti, così come un veleno-folletto altri tipi che vorrei potrebbero essere quelli più strani, tipo erba-fuoco/ normale-spettro /spettro-lotta aggiungo anche uno spettro-folletto, vi immaginate un fantasma con poteri luminosi, debole solo allo spettro e all'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io voglio assolutamente MegaDunsparce!! Normale - Velenou.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Fuoco. Ho sempre desiderato vedere Acqua/Spettro e Fuoco/Spettro ma la V gen mi ha dato due pikè favolosi Comunque:Drago/LottaDrago/ColeotteroGhiaccio/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Drago/FollettoErba/DragoFuoco/ErbaFolletto/VelenoVeleno/AcciaioFolletto/LottaElettro/FuocoFolletto/FuocoPsico/VelenoErba/DragoSpettro/Folletto Ci sono ancora tantissime combinazioni possibili di tipi che si potrebbero creare altre 6 e più generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Erba/Fuoco. Ho sempre desiderato vedere Acqua/Spettro e Fuoco/Spettro ma la V gen mi ha dato due pikè favolosi Comunque:Drago/LottaDrago/ColeotteroGhiaccio/LottaSono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vorrei tanto unDrago/ElettroFuoco/ErbaErba/Elettro Drago/ErbaDrago/PsicoDrago/LottaFuoco/ElettroRoccia/ErbaGhiaccio/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 beh io vorrei tanto il tipo : ERBA-ELETTRO TERRA-LOTTA VELENO-ACCIAIO LOTTA-SPETTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Un veleno/acciaio potrebbe essere qualcosa di arrugginito o radioattivo.Anche ghiaccio/fuoco ghiaccio/elettro ghiaccio/veleno e ghiaccio/lotta non sarebbero male ma nn riesco a immaginarmeli.Soprattutto il ghiaccio/veleno non ho idea di come possa essere realizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ah, anche un VELENO-GHIACCIO/FUOCO VELENO-NORMALEUN Pokemon il cui veleno si è congelato, ma una volta staccato dal suo corpo si scioglie in fretta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Fuoco-ElettroDrago-FollettoGhiccio-Drago (un drago delle nevi)Fuoco-Erba (la pianta di Super Mario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono e tre molto fighi, sopratutto il drago/lotta ma anche ghiaccio/coleottero non sarebbe male.Una larva gigante che emana ghiaccio *_*.Mi sono accorto di aver fatto un pasticcio nel titolo.Si può correggere?Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile!Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili.Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame.Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Drago/Lotta potrebbe essere una linea a 3 stadi. La prima un draghetto piccolo e agguerrito, il secondo una sorta di Shelgon e il terzo una bestia specie Hydraigon,però ancora più indomabile! Drago/Coleottero una sorta di mix tra Zygarde/Volcarona, io farei una crisalide a stadio unico, con caratteristiche dei rettili. Ghiaccio/Lotta sarebbe favoloso un lottatore con le fattezze di un pupazzo di neve XD tipo di quelli malvagi e aggressivi poi magari megaevolve e il ghiaccio si scioglie, lasciando spazio alla sua vera forma. Oppure una creatura incappucciata, ricoperta di neve e che usa lastre di ghiaccio come delle lame. Ghiaccio/Coleottero la vedrei bene come la controparte di Volcarona/Galvantula. Un grande ragno capace di resistere alle temperature glaciali e che attacca le prede con la sua tela di ghiaccio. Sembra il Vanilluxe di Arvalis XD Cmq io vorrei tanto le combinazioni Spettro non usate ovvero: Spettro/Normale (in primis), Spettro/Lotta, Spettro/Roccia, Spettro/Folletto, il primo mi aspetto una sorta di animalette spettrale puccioso, il secondo una sorta di zombie in cui sono visibili i muscoli, il terzo una sorta di spirito composto da pietre possedute e l'ultimo uno spirito grazioso con caratteristiche femminili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ghiaccio/ColeotteroGhiaccio/Lotta (un pupazzo di neve)Coleottero/PsicoFolletto/ColeotteroFolletto/VelenoVeleno/AcciaioVeleno/FuocoElettro/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.