Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 adesso guardo... è maschio ma visto che mi piace non lo dò via senza clonarlo ok, mi interessava solo se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao! A me interesserebbe Ralts shiny. (sdoppiato o no va bene uguale ahah). Purtroppo non ho shiny da offrirti ma posso offrirti qualche pokemon ivsato. (se per caso ne hai anche con meno iv che sei disposta a scambiare va benissimo non è un problema). Mandami pure un MP se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allora ti interessa il mio relicanth shiny femmina senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, mi interessava solo se femmina mi interessa Cloyster + un'altro a tua scelta dai allora ti interessa il mio relicanth shiny femmina senza ivsti ho detto che quando troverò un eevee shiny scarso penserò a te, non mi interessa cosa mi darai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi interessa Cloyster + un'altro a tua scelta dai ti ho detto che quando troverò un eevee shiny scarso penserò a te, non mi interessa cosa mi darai! Continui a snobbarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao! A me interesserebbe Ralts shiny. (sdoppiato o no va bene uguale ahah). Purtroppo non ho shiny da offrirti ma posso offrirti qualche pokemon ivsato. (se per caso ne hai anche con meno iv che sei disposta a scambiare va benissimo non è un problema). Mandami pure un MP se vuoi! i pokemon shiny li scambio solo per pokemon shiny, specie adesso che mi hanno chiuso istacheck se troverò un ralts più scarso lo metto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi serve un eevee per fare umbreon shiny ti interessa ralts shiny o goomy shiny o amaura shiny tutti 4ivs sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Continui a snobbarmi ascolta cerco di rispondere a tutti e di guardare il tuo mercatino ... se vuoi ti dò bedrill per Helioptile, nel tuo mercatino non c'è qualcosa che mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi interessa Cloyster + un'altro a tua scelta dai ti ho detto che quando troverò un eevee shiny scarso penserò a te, non mi interessa cosa mi darai!cloyster + wishmur per goodra+guorgeist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cloyster + wishmur per goodra+guorgeist? lasciami un mp che ci penso intanto aggiorno il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi serve un eevee per fare umbreon shiny ti interessa ralts shiny o goomy shiny o amaura shiny tutti 4ivs sono anzi mi puoi dire umbreon è maschio va bene anche clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ascolta cerco di rispondere a tutti e di guardare il tuo mercatino ... se vuoi ti dò bedrill per Helioptile, nel tuo mercatino non c'è qualcosa che mi ispira Perfetto accetto l'offerta Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 anzi mi puoi dire umbreon è maschio va bene anche clone si è maschio Perfetto accetto l'offerta Ti mando MP ok aspetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si è maschio ok aspetto mp okok vuoi goomy 4ivs natura favorevole per una copia di umbreon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 okok vuoi goomy 4ivs natura favorevole per una copia di umbreon ? avrei già un goomy 6ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 avrei già un goomy 6ivs shinynoivern 5ivs timida?cavolo lo hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Krookodile 2IVs,Mawile 4IVs e Abra 4IVs per Goodra,Charizard e Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 devo ammettere che sono stupito, in 95 ore di gioco sono riuscito a ottenerne solo due di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh dai lucario non ci sono solo io dietro a questi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback positivo per valentinagiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok, banito goodra l'ho dato a hitmontop ... abra mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vale mi serve quel eevee cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso offrirti un goomy 6 iv per un riolu 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho bibarel shiny 2 iv att e dif Mi interessano arcanine (viola) riolu (rosso) gligar (rosso) metagross (rosso) e rotom (viola) quale di questi puoi darmi?Il mio bibarel non e un clone percio voglio l'originale in caso di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Amaura 6ivs per Noibat e scizor 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.