Vai al commento


[Contest] Nuove mosse e abilità 


Foxface

Post raccomandati

Nome mossa: Tirapugno


Pokemon che la apprendono: Molti Pokémon di Tipo Lotta, come Infernape ed Hitmonchan tramite Livello ; Malamar, Charizard, Kangaskhan e tutti quelli che la apprendono tramite livello tramite MT101; Mawile e Zoroark tramite Mossa Uovo.


Descrizione ed effetti: Chi la usa sferra un possente pugno contro il bersaglio, afferrandolo e tirando all'indietro il pugno nel giro di pochi secondi. Oltre al normale danno, si somma il danno da schianto, che varia a seconda del peso del bersaglio.


Tipologia: Fisica


PP: 10


Potenza base: 95


 


Proporrei di inserire anche il Tipo e la Precisione... se l'idea viene accettata ecco quì:


Tipo: Lotta


Precisione: 100


 


 


EDIT COMPLETO


 


Grazie per l'iniziativa e Buon Natale!   :love: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome abilità : Sangue Freddo


Pokemon che la possiedono: Flygon


Descrizione ed effetti: L'abilità  consente di non fallire mai e le mosse di tipo Drago hanno il 33% di possibilità  di effettuare un brutto colpo. Se l'avversario aumenta la propria elusione, l'abilità  Sangue Freddo conferisce comunque il 100% di possibilità  di portare a termine l'attacco. Se Flygon ha pochi PS, la probabilità  di effettuare un brutto colpo è del 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome mossa: TuttaFuria


Pokemon che la apprendono: Pokemon Toro(possono andare alla carica)


Descrizione ed effetti: Utilizzatore si prepara a caricare il nemico con tutta la sua energia, aumentando il proprio attacco ma rimanendo dopo sfinito.[aumenta l`attacco+6, alla fine del prossimo turno attacco-6(ritorna normale) e diminuisce la velocita-2]


Tipologia: Mossa di Stato


PP(mosse): 5


Potenza base(mosse): 0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome mossa: TuttaFuria

Pokemon che la apprendono: Pokemon Toro(possono andare alla carica)

Descrizione ed effetti: Utilizzatore si prepara a caricare il nemico con tutta la sua energia, aumentando il proprio attacco ma rimanendo dopo sfinito.[aumenta l`attacco+6, alla fine del prossimo turno attacco-6(ritorna normale) e diminuisce la velocita-2]

Tipologia: Mossa di Stato

PP(mosse): 5/color]

Potenza base(mosse): 0

Il contest è chiuso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...