Vai al commento



[Offro] Box pieni di 4IV ENG: Beldum, Squirtle, Abra, Gastly, Solosis, Larvitar, Bulbasaur!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Pietratuono e rhyorn (4 iv) per beldum?

Le pietre dovrei toglierle dalla lista, ne ho già  avuta un per ciascuna e per ora mi bastano... ^^"

Beldum è un caso un po' speciale, essendo senza sesso: si può breedare solo con Ditto, quindi diventa più difficile averne uno con IV alti, rispetto ad esempio a Rhyorn che ha sesso.

Posso dartene uno per Rhyorn 5IV, se ce l'hai! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interesserebbe un beldum 4-5 ivs ti interesserebbe un eevee 4-5 ivs?

Se guardi la lista dei miei 5IV nel primo post, Eevee è il secondo nome! :P

Mi può interessare Eevee Deciso 5IV, tuttavia. Solo che è una natura "strana", e NESSUNO ce l'ha! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

controllo se ce l'ho altrimenti fa niente tanto ho un metagross shiny da passare lol

Di 5IV hai SOLO Eevee? ^^"

Per un Beldum 4IV può andarmi bene anche uno strumento da 48 punti della Villa Lotta (che non ho mai tempo di andare a prendermi da solo XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di 5IV hai SOLO Eevee? ^^"

Per un Beldum 4IV può andarmi bene anche uno strumento da 48 punti della Villa Lotta (che non ho mai tempo di andare a prendermi da solo XD).

ho un litwick ma l'ho proposto insieme ad un poliwhirl shiny per un dragonair 6 ivs se non risponde entro domani posso darlo a te(guarda caso si chiama tsuna l'utente di dragonite e penso sriguardi tsunayoshi sawada xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un litwick ma l'ho proposto insieme ad un poliwhirl shiny per un dragonair 6 ivs se non risponde entro domani posso darlo a te(guarda caso si chiama tsuna l'utente di dragonite e penso sriguardi tsunayoshi sawada xD)

Purtroppo anche Litwick ce l'ho 5IV (c'è anche lui nella famosa lista)... mi dispiace non darti un Beldum, visto che di 4IV ne ho parecchi! Chiedo solo qualcosina in cambio! ^^"

Come ho detto uno strumento della Villa Lotta va benissimo, così almeno recupero il tempo speso per breedare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strumenti della villa lotta non ne ho anche io ho breddato parecchio..ho incominciato con uno squirtle poi honedge torchic e poi eevee e avro avuto si e no una 15ina di box pieni di uova in totale e alcuni ne ho ancora ma io non ho breddato per le ivs ma per il metodo masuda che alla fine si è rivelato inutile ma non fa niente come ho già  detto mi "accontento" di metagross shiny xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sai mi servirebbe una femmina di squirtle in prestito(non voglio privarti di tale bellezza)copripioggia (ho uno squirtle inglese e voglio tentare di fare il masuda...) ti posso mettere un tris di vigorstrumenti a tua scelta

Preferirei uno strumento da 48 punti, piuttosto. :)

Comunque ti contato via MP, visto che un "prestito" è una cosa un po' diversa, ahah! :D

 

strumenti della villa lotta non ne ho anche io ho breddato parecchio..ho incominciato con uno squirtle poi honedge torchic e poi eevee e avro avuto si e no una 15ina di box pieni di uova in totale e alcuni ne ho ancora ma io non ho breddato per le ivs ma per il metodo masuda che alla fine si è rivelato inutile ma non fa niente come ho già  detto mi "accontento" di metagross shiny xD

D'accordo, come preferisci! In ogni caso di Beldum 4IV ne ho in abbondanza, appena hai uno strumento da 48 punti (o tempo per prenderlo) puoi sempre contattarmi, qui o via MP! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...