Vai al commento


[Offro] Box pieni di 4IV ENG: Beldum, Squirtle, Abra, Gastly, Solosis, Larvitar, Bulbasaur!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Come da titolo, a causa breeding mi ritrovo con QUATTRO box pieni di 4IV! Provo quindi a chiedere se a qualcuno interessano! Inoltre, giocando inglese, tutti i Pokémon qui offerti sono ENG, e quindi stranieri utili per il metodo Masuda! :)

 

Inutile dire che dovrei avere parecchie "distribuzioni" diverse degli IV: chiedete quella che preferite, e vi dico se riesco ad accontentarvi!

  • 374.png32x Beldum (Adamant + Clear Body)
  • 007.png24x Squirtle SOLO â™‚ (Modest + Torrent/Rain Dish) Mosse Uovo: Water Spout, Dragon Pulse, Aura Sphere
  • 063.png19x Abra ♂ e poche ♀ (Modest + Magic Guard, qualche Synchronize/Inner Focus)
  • 092.png7x Gastly ♂/♀ (Timit + Levitate)
  • 577.png10x Solosis ♂/♀ (Bold + Magic Guard, qualche Overcoat)
  • 246.png10x Larvitar ♂/♀ (Adamant + Guts) Mosse Uovo: Dragon Dance, Pursuit
  • 001.png6x Bulbasaur SOLO ♂ (Modest + Overgrow/Chloropyll) Mosse Uovo: Giga Drain (solo alcuni)
  • 270.png10x Lotad ♂/♀ (Timid + Rain Dish, qualche Swift Swim) Mosse Uovo: Giga Drain, Leech Seed

 

 

In cambio cerco in particolare:


- Strumenti della Villa Lotta (non ho avuto molto tempo per prenderne finora) da 48 punti. Se non ne avete da 48 punti, vanno bene anche PIÙ strumenti, in modo che il valore totale sia comunque di 48 punti (quindi 32+16, ad esempio).

Se aveste dei dubbi, li potete trovare tutti qui: http://wiki.pokemoncentral.it/Villa_Lotta#Ufficio_Ritiro_Premi

Questi sono quelli che mi sono già  arrivati:Lentiscelta_Sprite_Zaino.pngStolascelta_Sprite_Zaino.pngCorpetto_Assalto_Sprite_Zaino.pngFocalnastro_Sprite_Zaino.pngAssorbisfera_Sprite_Zaino.pngPalloncino_Sprite_Zaino.png

Questi sono quelli già  "in prenotazione": Vulneropolizza_Sprite_Zaino.pngBendascelta_Sprite_Zaino.png

 

- Pokémon 5IV, soprattutto con Mosse Uovo e abilità  DW (in firma c'è il link al mio mercatino, con la lista dei 5IV che ho già  in fondo al primo post: quelli preferirei evitarli, a meno che abbiano Mosse Uovo che mi mancano!)

 

- Pokémon 4IV senza sesso (che non siano Beldum o Rotom ^^")

 

- Pietre evolutive  Pietratuono_Sprite_Zaino.pngPietrasolare_Sprite.pngPietralunare_Sprite_Zaino.pngPietrabrillo_Sprite.pngNeropietra_Sprite_Zaino.pngPietralbore_Sprite_Zaino.png Al momento ho già  avuto tutte quelle che mi servivano!  ^^ 

 

- Ovviamente a uno shiny interessante non dico mai di no  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte le pietre che vuoi per uno di ogni tipo

Un Beldum e uno Squirtle? :)

Per ciascuno quante e quali pietre saresti disposto a dare? (Posso prendermele con il Super Allenamento Virtuale, ma dopo un po' diventa noioso...)

E dimmi che IV vorresti, così controllo se li ho!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro tutte le pietre per sia beldum sia squirtle copripioggia. preferirei che beldum avesse 31 in att dif e dif sp, e squirtle in dif dif sp attsp e ps

Squirtle c'è. Di Beldum hai elencato solo 3 statistiche.

"Tutte le pietre"... sarebbe a dire?

Pietratuono_Sprite_Zaino.pngPietrasolare_Sprite.pngPietralunare_Sprite_Zaino.pngPietrabrillo_Sprite.pngNeropietra_Sprite_Zaino.pngPietralbore_Sprite_Zaino.png

Una di ciascuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la quarta è indifferente per beldum, anche se preferire ps. con tutte le pietre intendo che puoi chiedermi quelle che vuoi in quantita che vuoi( basta non esagerare) quindi se vuoi quelle pietre te le do volentieri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la quarta è indifferente per beldum, anche se preferire ps. con tutte le pietre intendo che puoi chiedermi quelle che vuoi in quantita che vuoi( basta non esagerare) quindi se vuoi quelle pietre te le do volentieri

Sì, ce l'ho anche con PS! ^^

Per la quantità  non saprei, è ovvio che più me ne dai e più sono felice, ahah!

 

growlithe 4iv con zuffa per squirtle 4iv in ps, dif, att. spe, dif spe

Natura e abilità ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno squirtle Femmina (mi accontento pure del maschio..)  per una Neropietra, una Pietrabrillio, una Pietralbore ed una Pietratuono? 

Di femmina ne ho una sola (se noti ho anche specificato che sono "♂", nel primo post), e pensavo di tenerla per me.

Però se offri qualcos'altro (magari via PM, così lasciamo "pulita" la discussione) forse troviamo un punto di incontro. :)

Ti dico subito però che di pietre evolutive non ho bisogno immediato, me ne sono state offerte parecchie! Penso le toglierò dall'elenco, a breve. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ti può interessare un mareep maschio 5IV 31/X/31/31/31/31 con statico e natura favorevole in cambio di uno squirtle 4IV con copripioggia?

Certo! :)

Dimmi pure lo "spread"degli IV che preferiresti, ti dico se ne ho uno con Copripioggia! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di femmina ne ho una sola (se noti ho anche specificato che sono "♂", nel primo post), e pensavo di tenerla per me.

Però se offri qualcos'altro (magari via PM, così lasciamo "pulita" la discussione) forse troviamo un punto di incontro. :)

Ti dico subito però che di pietre evolutive non ho bisogno immediato, me ne sono state offerte parecchie! Penso le toglierò dall'elenco, a breve. :)

Non so come mai ma non mi permette l'invio di Mp...

Potresti scrivermi tu? grazie ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...