Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi, ho una domanda molto urgente: se in Bianco2 NON ho l connessione Wi-Fi, posso trasferire i Pokémon in X tramite la Pokébanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si trasferiscono i pkmns grazie al trasferitore.Basta scaricarlo, non serve wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No.Senza Wi-Fi non puoi utilizzarla.Si trasferiscono i pkmns grazie al trasferitore.Basta scaricarlo, non serve wi-fi. I pokemon trasferiti devono andare alla pokebanca , che necessita wi-fi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma se presto Bianco2 ad un mio amico che ha la Wi-fi me li può mettere nella banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No.Senza Wi-Fi non puoi utilizzarla.I pokemon trasferiti devono andare alla pokebanca , che necessita wi-fi :\Giusto, mi ero dimenticato del controllo legalità . Dimenticate quello che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ragazzi, ho una domanda molto urgente: se in Bianco2 NON ho l connessione Wi-Fi, posso trasferire i Pokémon in X tramite la Pokébanca? Stesso problema che ho io con Nero 2 à§_ৠnon riesco in nessun modo ad accedere al Wi-Fi, mi continua a dare il codice Errore 51100 e non so come risolvere, stavo per aprire la stessa discussione, mi ha preceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma scusa, perché dici di non poter collegarti alla rete Wi-Fi con Bianco 2? :oSe lo puoi fare con Pokémon X o Y lo puoi fare anche con quelli di V generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma scusa, perché dici di non poter collegarti alla rete Wi-Fi con Bianco 2? :o Se lo puoi fare con Pokémon X o Y lo puoi fare anche con quelli di V generazione. Non credo perchè con Nero e Bianco 2, ti servono le impostazioni Wi-Fi Del DS, non quelle del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma scusa, perché dici di non poter collegarti alla rete Wi-Fi con Bianco 2? :o Se lo puoi fare con Pokémon X o Y lo puoi fare anche con quelli di V generazione. Ma non mi lascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non credo perchè con Nero e Bianco 2, ti servono le impostazioni Wi-Fi Del DS, non quelle del 3DS Il problema non sussiste ò_ò non capisco quale sia il tuo dubbio. Ma non mi lascia non ti lascia cosa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il problema non sussiste ò_ò non capisco quale sia il tuo dubbio. Il mio dubbio consiste nel fatto che non mi fa connettere alla NIntendo Wi-Fi, forse non lo avevo detto, ma non credo che sia la stessa cosa, dentro al gioco si connette senza problemi col C-Gear, aa alla Nintendo Wi-Fi no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusa eh,ma senza wifi non puoi nemmeno scaricare la Banca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma nel 3DS ho la Wi-fi, solo che non mi va nei giochi di 4° e 5° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma nel 3DS ho la Wi-fi, solo che non mi va nei giochi di 4° e 5° generazione. Idem sian con Nero2, Perla e Soul Silver, ed è proprio questo che non riesco a capire (Scusa Pory, se approfitto della tua discussione, ma mi sembra inutile aprirne una identica spero non ti dispiaccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho lo stesso problema, mi collego con XY ma non con BW2, forse per via della chiave wep, wpp, parappa e purumpu, non lo so.Fatto sta che il poketrasferitore dovrebbe usare la wi-fi del 3DS e non quella di BW2, dal momento che quando andremo a prendere i pokemon che ci serviranno andremo ad aprire l'app del poketrasferitore e non BW2 (certo BW2 dovrà comunque essere nell'alloggiamento). Il trasferitore di BW2 (l'edificio vicino la forestona-villaggio/la città ultramoderna) credo possa solo ricevere pokemon, non inviarne.Queste sono solo mie supposizioni, quindi potrei probabilmente sbagliarmi, ma spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho lo stesso problema, mi collego con XY ma non con BW2, forse per via della chiave wep, wpp, parappa e purumpu, non lo so. Fatto sta che il poketrasferitore dovrebbe usare la wi-fi del 3DS e non quella di BW2, dal momento che quando andremo a prendere i pokemon che ci serviranno andremo ad aprire l'app del poketrasferitore e non BW2 (certo BW2 dovrà comunque essere nell'alloggiamento). Il trasferitore di BW2 (l'edificio vicino la forestona-villaggio/la città ultramoderna) credo possa solo ricevere pokemon, non inviarne. Queste sono solo mie supposizioni, quindi potrei probabilmente sbagliarmi, ma spero di no. Ma infatti, anche io credo che funzioni così, che vada con la connessione del 3DS poi boh, internet su Perla, Nero2 e Soul Silver mi interesserebbe solo per avere i codici amico, nulla di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Idem sian con Nero2, Perla e Soul Silver, ed è proprio questo che non riesco a capire (Scusa Pory, se approfitto della tua discussione, ma mi sembra inutile aprirne una identica spero non ti dispiaccia) Non mi dispiace affatto, tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Rispondo io: la 3ds può connettersi con il Wi-fi con la chiave di sicurezza WAP, mentre i giochi di vecchia con la WEP per le impostazioni legate alla vecchia DS. Semplicemente dovete cambiare impostazioni nel router cambiando la sicurezza della chiave WAP in WEP. Sopratutto ricordate checn la 3ds dovete impostare la rete della vecchia Ds separatamente. C'è un menù apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Rispondo io: la 3ds può connettersi con il Wi-fi con la chiave di sicurezza WAP, mentre i giochi di vecchia con la WEP per le impostazioni legate alla vecchia DS. Semplicemente dovete cambiare impostazioni nel router cambiando la sicurezza della chiave WAP in WEP. Sopratutto ricordate checn la 3ds dovete impostare la rete della vecchia Ds separatamente. C'è un menù apposta Non è così; Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 supportano la connessione WAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non è il gioco. Ma la modalitá di connessione della vecchia DS che permette solo la connessione con WEP. Ho dovuto cambiare dal router perchè la 3Ds con impostazioni di connessione che ha per i giochi vecchi non supporta la WAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Punto 1: E' vero che il DS supportava connessioni WEP, tuttavia, con i giochi di quinta generazione (e quindi per DS), è possibile collegarsi a internet con la connessione che metti nel 3DS (probabilmente è stato sviluppato apposta, avendo fatto uscire il gioco quando il 3DS già esisteva). Ciò non succede in quarta generazione, in cui ci si può collegare solo con connessioni con chiave WEP o assente. Punto 2: I Pokémon li trasferisci con il PokéTransfer, una app del 3DS: il gioco non devi neanche aprirlo, con la app vedi i tuoi Pokémon e scegli cosa trasferire. Ovviamente, essendo una app del 3DS si collegherà con le connessioni che hai impostato sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Punto 1: E' vero che il DS supportava connessioni WEP, tuttavia, con i giochi di quinta generazione (e quindi per DS), è possibile collegarsi a internet con la connessione che metti nel 3DS (probabilmente è stato sviluppato apposta, avendo fatto uscire il gioco quando il 3DS già esisteva). Ciò non succede in quarta generazione, in cui ci si può collegare solo con connessioni con chiave WEP o assente. Punto 2: I Pokémon li trasferisci con il PokéTransfer, una app del 3DS: il gioco non devi neanche aprirlo, con la app vedi i tuoi Pokémon e scegli cosa trasferire. Ovviamente, essendo una app del 3DS si collegherà con le connessioni che hai impostato sul 3DS.Meno male, il punto 2 mi tranquillizza molto, ma da quel che so io, la chiave WEP è molto meno sicura della WAP, quindi nel mio caso il punto 1 non funziona, in quanto anche con la connessione del 3DS non riesco a connettermi alla Nintendo Wi-Fi Connection, è questa cosa che intendo risolvere, dovrei quindi cambiare le impostazioni al mio modem? Da WAP a WEP?Non è così; Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 supportano la connessione WAP.Come ho già detto sopra, con la WAP non mi si connette alla Wi-Fi Connection, mentre dentro al gioco si (e lì lo vedo dalle tacche piene, mentre nell'altro caso nulla di nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Meno male, il punto 2 mi tranquillizza molto, ma da quel che so io, la chiave WEP è molto meno sicura della WAP, quindi nel mio caso il punto 1 non funziona, in quanto anche con la connessione del 3DS non riesco a connettermi alla Nintendo Wi-Fi Connection, è questa cosa che intendo risolvere, dovrei quindi cambiare le impostazioni al mio modem? Da WAP a WEP?Come ho già detto sopra, con la WAP non mi si connette alla Wi-Fi Connection, mentre dentro al gioco si (e lì lo vedo dalle tacche piene, mentre nell'altro caso nulla di nulla)La WEP è tremendamente poco sicura, con un programmino banale da primo anno di programmazione te la si trova in pochi secondi.Però è veramente strano quanto stai dicendo, io per collegarmi a internet quando sono fuori casa ho sempre usato il tethering del mio smartphone (in pratica il mio smartphone condivide la sua connessione internet diventando di fatto un modem), mettendo come protezione una WAP2. Con Bianco 2 non mi ha mai dato problemi, ma quando pochi giorni fa ho dovuto collegare Soul Silver per farmi arrivare i Pokémon evento di quarta generazione mi ha dato problemi di connessione per quel motivo (e quindi per pochi secondi ho dovuto togliere la chiave di protezione per riuscire a connettermi e poter ricevere quei Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.