Vai al commento



Mercatino di Lucario11


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Sono lieto di annunciare a tutti voi che il mio mercatino riapre i battenti aggiornandosi e ampliandosi

OFFRO pokemon 5 IV

charmander.pngCharmander 5 IV maschio aiutofuoco natura timida (31/X/31/31/31/31) o Decisa (31/31/31/X/31/31) EDIT Ritrosa (5 iv variabili) CHARMANDER SU PRENOTAZIONE

Sprnbf123.pngScyther 5 IV maschio maschio/femmina timido (31/31/31/X/31/31) tecnico/aiutinsetto

Mareep.pngMareep 5 IV maschio/femmina modesto (31/X/31/31/31/31) statico

A breve

Swinub 5 IV
Gastly 5 IV
Blitzle 5 IV
e molti altri


Cosa cerco...

-POKEMON 5 IV

-Megapietre e strumenti rari
-shiny
-leggendari
-rari delle versioni precedenti

cerco qualcuno con cui condividere il mio mercatino (sappia però che non ho molta fortuna, non trovo mai e dico MAI pokemon shiny)

ARRIVA NATALE, REGALERà“ SCARTI DI BREEDING (4 IV ) AD  UNA PERSONA AL GIORNO (anche più di una) CHE ABBIA FATTO UNO SCAMBIO CON ME AVVENUTO CON SUCCESSO ENTRO IL 6 GENNAIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT corretta la natura del secondo gruppo di charmander da audace a decisa, scusate per l'inconveniente


mareep maschio 5iv + mareep femmina 4iv scambiati con megascizor94 utente affidabile e rapido feedback ottimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambiata coppia di mareep 4 iv + fletchling femmina 4iv a super ciccio per coppia di helioptile e drilburr 4iv feedback positivo utente affidabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...