BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hey, Babbo Cassiere!!!! È passato poco dall'ultima volta che ci siamo visti, eh?! Eri al PokéQuiz che lanciavi i regali!!! Sei molto generoso e buono... ma io lo so che hai imbavagliato il vero Cassiere per non farlo parlare. Ormai ti ho scoperto... APRI LO SPOILER!!! Ma... sto scherzando!!!! A parte gli scherzi: ci hai chiesto di chiedere la bambolina che volevamo (io AMO i regali!!! ) e io, ovviamente, desidero quella di Darkrai. Può un Pokémon oscuro, misterioso e CATTIVO; magari i primi due aggettivi possono essere veri, ma il terzo proprio no ---> E io che ho giocato a Mistery Dungeon: Esploratori del Tempo, lo so MOLTO bene (non vi svelo nulla). Darkrai, infatti:-Nel 10° film dei Pokémon tenta di proteggere Alamos Town dalla furia di Dialga e Palkia-La sua descrizione nel Pokédex di Platino, Nero, Nero 2, Bianco e Bianco 2 è: Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia.-La vera natura di Dakrai è essere molto leale verso coloro a cui tiene. Lo amo perché, oltre ad avere una così BELLA caratterizzazione, non si limita ad attaccare fisicamente i Pokémon, ma li combatte tramite gli incubi e le loro paure. Insomma, Babbo Cassiere, io ti ho dato la motivazione per la quale ho scelto di ricevere la PokéBambola di Darkrai e se tu vorrai regalarmela ne sarò mooooooolto felice.Ma sta' tranquillo, perché sarò felice in ogni caso (anche se me gusterebbe avere una PokéBambola così... xD) ---> Vorrà dire che qualcun altro ha trasmesso meglio lo spirito del Natale e l'amore per la sua PokéBambola meglio di me. Ah, mi sono dimenticato una cosa SUPER-importante!!!!!! RICORDATI DI DARMI LA BAMBOLA!!!!!!!!!!Oh, ho sbagliato frase!!! BUON NATALE!!!!!!!!! Il tuo caro BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro carissimo Babbo Cassiere,ti vorrei incontrare una di queste sere.Sempre cerco di aspettarti sveglia,ma non dura tanto la mia notturna veglia...Quest'anno sono stata una brava bambinaper questo ti chiedo una bella bambolina:se quella di Growilite mi potessi portaresarei molto felice di poterla coccolare.Quindi "Buon Natale" ti dico con il cuoree spero di non chiederti poi un grosso favore.ancora auguri dalla tua stellinala tua piccola Camillina â︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere, quest'anno sono stato il più bravo utente di PM. E tu lo sai :CPretendo una bambola di Espurr per natale altrimenti verrai fustigato a morte da Espurr Fustigatore e da Blue con la frusta cattiva.Quindi dammi la bambola che è meglio per te. SKS eh -Tronton re del mondo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro babbo cassiere...Sono sempre stato dalla tua parte, fin dai tempi della tua lotta contro Diamond non è vero ma mi voglio arrufianare . Quest'anno penso di essere stato abbastanza cattivo, cattivissimo. Guarda, sono talmente cattivo che l'altro giorno ho tentato di rapinare la banca dei Poképoints, purtroppo senza successo... .Spero che la mia sincerità ti sia piaciuta perché altrimenti sarò costretto a....a... boh, non lo so....ci penserò sul momento Quello che voglio gentilmente è una bambola di Ferrothorn, uno dei pokémon più significativi per me, dato che l'ho sempre usato nel battling competitivo. E anche perché mi piacciono le sue spine, mi ci gratterei bene la schiena Vorrei che mi fosse portata dalla donzella hikari, preferibilmente vorrei che lei fosse vestita in modo elegante e secsi Grazie per l'attenzioneQuel burlone di Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ormai sono troppo vecchio per queste cose...Caro Babbo Cassiere o chi per lui, la mia vita non è stata molto bella, diciamo che era ed è abbastanza stressante, e io non ho nemmeno mai avuto molta pazienza.Ciò mi ha portato ad odiare il genere umano, tuttavia sotto questo strato di cinismo c'è ancora un po' di speranza e bontà , gli ultimi residui. Ultimi residui che però dedico all'unica persona che adoro su questo pianeta: mio fratello minore.A volte deve essere ricoverato in ospedale per un'operazione al piede o per altri motivi del genere, e prende pillole mattino, pomeriggio e sera, inoltre qualche volta ha avuto crisi epilettiche, ciononostante non perde la sua solarità ... L'unica cosa che chiedo - sì lo so, sei solo un account condiviso dallo staff di PM o qualcosa così, ma diciamo che il mio appello è diretto a un nonsocosa, uno sfogo insomma - è che lui stia meglio, non chiedo pokebambole o altro, voglio solo che stia meglio, se vuoi farmi contento regala una pokebambola a tutti quelli che la richiedono in questo topic ma io non desidero nient'altro che un miglioramento per mio fratello.Grazie per aver ascoltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,E' la prima volta che ti scrivo, ma non credo siano necessarie presentazioni.La bambola che vorrei ricevere in dono è quella raffigurante il mio pokèmon preferito, Cresselia.Mi sono innamorato di questo pokèmon in MD; mi piaceva il suo carattere e la sua opposizione a Darkrai.Non c' è una storia complicata, è successo tutto all' improvviso.E' stato amore a prima vista. (?)E semplicemente un pokèmon originale e meraviglioso. (comunque, è il compleanno di qualcuno :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere...Per questo Natale vorrei la Bambola di Victini. Lo so che non è ancora uscita nel Mercatino PP, però io la desidero tantissimissimo! E' il mio Pokemon Preferito ed io la chiedo ogni anno a Babbo Natale, ma visto che quest'anno ci sei tu, vorrei chiederla a te perché so che tu mi accontenterai di sicuro Spero che tu avveri questo mio desiderio che spero si avveri un giorno o l'altro...Da PokemonNintendo03, per Babbo Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro babbo casdiere prima di augurarti buone feste vorrei una bellissima bambola di salamence, il motivo e perchè adora immensamente il tipo drago , esaudisci il mio regalino e ancora buone feste bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere...È strano che io sia qui a scriverti ora, perché non ho mai chiesto regali al vero Babbo Natale, visto che qui da me è più forte l'usanza di Santa Lucia (non sempre, ma io non ho mai avuto troppe pretese a riguardo...). Perciò è emozionante scriverti solo ora, non avendolo mai fatto beh non voglio essere tedioso, quindi passo subito al dunque, anche se potrei sembrarti scortese. So che non sono termini da bambini questi, ma proprio non saprei come ritornarlo, perciò penso che per me dovrai accontentarti di trovarmi così, un po' troppo cresciuto. Per quanto riguarda il regalo...è indifferente ogni bambola può andar bene, l'ho già scritto, non voglio essere pretenzioso! Però, caso mai riuscissi a mettere le mani, nella tua fabbrica (ricordiamo, legalissima), beh...mi piacerebbe tanto una bambola di Unown R, oppure di Bergmite, se possibile! Grazie mille di tutto...Buon NataleRic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,è da ben 4 mesi che sto su Pokemon Millennium e ti ho parlato solo una volta nel PokeQuiz di ieri sera. Ricordo quanto eravamo felici dato che c' eri anche tu con noi. Questo perché tu sei importante e sei il miglior utente di tutta la community. E' quasi Natale e tutti i bambini buoni troveranno la mattina di Natale tanti bei regali, offerti dalla persona più generosa di tutto l' universo: tu. Cosa che non succederà con i bambini cattivi, che sono nella lista nera. Quando tu leggerai questa lettera la notte della Vigilia di Natale io starò già dormendo, ma ti chiedo lo stesso se sono stato un bambino buono. Se si, ti chiedo la pokebambola di Infernape. Sai perchè vorrei proprio quella di Infernape? Perché è l' evoluzione del mio primo pokemon in assoluto: chimchar. Ebbene si, la mia passione dei pokemon è nata con la quarta generazione. Il mio primo gioco pokemon è stato Diamante. Ricordo ancora la sera in cui mia mamma e mia sorella sono tornate dal centro commerciale con questo gioco. Quando mia sorella me l' ha consegnato mi ha detto che questo gioco piaceva a molti suoi amici e che mi sarebbe piaciuto anche a me. Ebbene si, mi sono innamorato pazzamente di quel gioco e l' ho finito completamente completando il pokedex, sconfiggendo tutti gli allenatori e raccogliendo tutti gli strumenti. Poi passai a Platino, che mi fu regalato dal padre di un mio caro amico. Oltre che a me aveva regalato il gioco anche a suo figlio e da allora ho avuto un compagno di avventure. Ci vedevamo circa una volta ogni due giorni per vedere i nostri progressi, per aiutarci e fare scambi. Mi ricordo ancora quando abbiamo battuto Camilla (nella stessa serata tutti e due) dopo 1000 tentativi, quando ci siamo scambiati i Machoke per farli evolvere in dei Machamp, ma soprattutto quando abbiamo catturato il pokemon leggendario Giratina. Poco giorni dopo l' uscita ho ricevuto il celebre remake Pokemon versione Oro Heart Gold. Il mio amico invece ha ricevuto Argento Soul Silver. Era la prima volta che avevamo due versioni diverse. Con questi giochi ci tenemmo in contatto per molto più tempo dato che la storia principale era molto più lunga. Questi sono stati gli ultimi giochi che ci gustammo insieme dato che con l' avvento di Nero e Bianco (io avevo preso nero e lui bianco) giocammo insieme molto di meno finché la nostra cooperazione finì con Nero 2 e Bianco 2. Lui non è andato più avanti e così mi sono ritrovato a giocare da solo. Ora invece ho scoperto Pokemon Millennium perciò il mio nuovo pokemon Y me lo sto gustando assieme ai miei amici sul forum. Ma ora voglio rientrare un po' nel tema natalizio e ti cito una frase di una canzone natalizia in inglese con relativa traduzione: War is over, if you want it La guerra è finita, se lo vuoicit. Happy Xmas Secondo me questa frase ha un significato molto importante e quanto vorrei che che entri nel cuore di tutti. Ti auguro un buon Natale! blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh,davvero? ok!*Prende carta e penna**scrive* Ehilà ,Babbo! Ma tanti tanti auguri! So che non mi faccio sentire molto,se non nel bar o tra gli Elementali,miei confratelli e sorelle,ma ti chiedo comunque un favore.Quest'anno ho fatto del mio meglio per non distruggere me stessa e l'utente Gokudera,con il quale sono spesso in conflitto letale *cough*per gli altri*cough*;ma sono ancora viva e non ci sono feriti *cough*gravi*cough,quindi è una buona cosa,no?Come puoi vedere,sono stata una dress-up witch molto generosa,tanto da regalare l'outfit da Puella Magi a due piccole utenti,Sayaka Miki (detta anche Keiwa) e Hibari Kyoya (Parfrait);ho organizzato il matrimonio tra Gokudera e Noel,totalmente a mie spese,nella cattedrale di San Paolo,ho regalato un disegno all'utente Samurott123,sono addirittura in tregua Natalizia con Gokudera!Come già sai,mi sono candidata nel Giornalino di PM,ma non l'ho fatto per accrescere la mia popolarità ,no! L'ho fatto per la grammatica italiana. Povera,povera grammatica. Voglio regalare a tutti delle pillole di grammatica ( ve le farò ingoiare a tradimento,babbani) e far valere ancora oggi,il fatto che una "K",per quanto abbrevi,non può sostituire il nostro "ch".Oggi stesso ho regalato a tutti una visione meravigliosa di qualcosa di bellissimo,una cosa che tutti amano. Forse sai cosa intendo. Esatto:un mix di tutti i cibi più poco salutari appetitosi del mondo,proprio accusì. Per finire,non ti chiedo una pokèbambola molto impegnativa,ma una semplice bambola di Crobat (o Banette. O Froslass. Scegli tu,io non posso avere preferenze tra loro o mentre dormo mi squarteranno come una trota). La tua streghetta della Moda, Candeloro di Polignac (Chiamami Candy) *Charlotte mi nota scrivere e comincia a tirarmi l'orlo del vestito. Mi guarda negli occhi e capisce cosa sto facendo. Mi sussurra di aggiungere un appunto* P.S.:Potresti portare del formaggio alla piccola Charlotte,per favore? In cambio ti lascerò tanto latte con miele e una marea di biscotti con goccie di cioccolato! E'una promessa. *Finisce di scrivere*Bene,direi che è a posto. Charlotte,vuoi- *Charlotte è addormentata sul divano**lascia del latte e biscotti vicino a Charlotte* "Credo che la porterò io"*imbuca la lettera**torna al Quarter Generale Elementali**se ne va nella sua stanza**sente uno strano rumore* "...ma cosa?"*torna da Charlotte,i biscotti accanto a lei sono spariti,assieme al latte* "eheheh,ha fatto presto!" Sotto l'albero ci sono due pacchetti,i nomi:Charlotte e Candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Volevo chiederti se potevi regalarmi una bella bambola di Umbreon, grazie tante e spero che tu riesca a far felici tutti i bambini del mondo! Ciao Ciao,Darkumbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bambola di arceus, rispetto assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,anche questo Natale volevo chiederi un regalo. Non mi sono comportato benissimo, ma l' anno prossimo cercherò di fare meglio, anzi devo!Ti chiedo solo una cosa: la pokèbambola di Chespin, il mio pokemon preferito.Perchè ho scelto proprio quella? Perchè Chespin è il mio pokèmon preferito, lui è come me: simpatico, allegro e vivace.La desiderei moltissimo.... Buon viaggio, Babbo Cassiere Chespin_Y------------------------------- lettera originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo,non so se chiamarti Babbo Cassiere, sembra fin troppo formale! Con questa semplice e piccola letterina volevo chiederti un regalo che per me è anche un sogno: per Natale vorrei la bambola di Celebi, il mio Pokémon preferito! L'ho ammirato sin dal primo momento per la semplicità , le forme e i suoi colori: infatti adoro il verde, che mi ricorda la foresta, e quegli occhioni grandi, blu...veramente stupendi! Inoltre il suo magico potere può far tornare indietro nel tempo: anche questa cosa mi ha sempre affascinato! Per fortuna sei molto buono e so che, anche se non esaudirai il mio desiderio, farai felice un'altra persona. Grazie per tutto e buon Natale anche a te, Babbo!Universo (chiamami pure Riccardo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,io adoro i Pokemon e il mio preferito è Quilava.Ma non esiste solo Quilava...Se la mia testa fosse una galleria d'arte,ci sarebbero anche i Pokemon.Ne vedresti tanti se ci entrassi: Quilava,Flygon,Lapras...Alcuni mi piacciono per un motivo,altri per altri motivi: Quilava è stato il mio starter in SoulSilver,Flygon è bellissimo,Lapras è tenero,Espeon è puccioso,e Shuckle?Shuckle è speciale.Una piccola roccia da cui escono dei tentacoli,un coleottero che non sembra un coleottero,e poi...non si evolve,e sapessi cosa sa fare al livello 100! Il più alto danno causabile,ma ci vogliono delle condizioni,e non le descriverò.Shuckle è il Pokemon più carino che conosca.La sua faccina,così dolce e carina...Spero di essere stata brava,e per festeggiare Natale catturerò uno Shuckle e lo coccolerò fino allo sfinimento! Giocherò con lui,gli darò da mangiare,lo farò lottare...Scommetto che sai già quale Bambola vorrei ricevere per Natale...quella di....Shuckle!Grazie per aver letto questa lettera.Kyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Ogni anno, per Natale, sento sempre una piccola sensazione di vuoto. In qualche modo riesco ad essere felice, ma c'è sempre un qualcosa che manca, un compagno di cui io possa fidarmi ciecamente. Per questo, caro Babbo, potresti regalarmi un Arcanine? Un pokémon di tipo fuoco, che ti riscalda il cuore, con il suo folto manto. Un amico su cui io possa sempre contare, gioire, e che mi aiuti a passare dei momenti tristi. Un compagno d'avventure perfetto per questo freddo inverno. Spero proprio tu possa esaudire questo mio grande desiderio.Grazie mille, Babbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,Come stai? Spero bene!Si sta avvicinando il Natale! Per me il Natale non è solo una Festa,stare con i parenti,ma è anche la Riflessione dell'anno trascorso: i sentimenti provati,le gioie e i dolori. Quest'anno è stato molto speciale per me: mi sono iscritto su questo bellissimo Forum,Pokémon Millennium. Di certo, se mi sono iscritto su un Forum dedicato ai Pokémon ci sarà un motivo,giusto?Ebbene sì,i Pokémon sono la mia passione.Ma perché proprio loro? Molti ,sapendo della mia passione, mi dicono:<< I Pokémon sono per bambini>>, <<Non ti vergogni?>>.Io ho una sola risposta: I Pokémon non sono per bambini e non mi vergogno. Il mio primo gioco Pokémon è stato Diamante ed il mio starter è stato Chimchar. Sì,proprio lui<3.Beh,ritornando al tema della mia letterina per te...si sta avvicinando il Natale e volevo chiederti un regalino.Potrà sembrare nulla di ché,ma per me vale molto: vorrei chiederti una Pokébambola di lui,Infernape. Il mio compagno di una grande avventura a Sinnoh che fra pochissimi giorni tornerà ad aiutarmi nelle varie lotte anche nella nuovissima Regione di Kalos.Babbo,ti auguro un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.Ciao! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere...lo sai che quest'anno sono stato un bravo bambino ? Si che lo sai. Per questo caro babbino ti chiedo di regalarmi un bella bambolina di froakie, ma non quella normale, quella con i colori strani quelli diversi! Capisci cosa dico ? Voglio solamente quella bambola per Natale, non ti chiedo altro! Mi piace molto Froakie, è una ranetta tanto carina! é molto simpatico , l'ho visto nel cartone e mi è piaciuto subito! é il mio pokemon preferito! Sai , mamma e papà hanno detto che non possono comprarmi il nuovo gioco dei pokemon, ma mi hanno detto di aspettare! Intanto ti chiedo di darmi questa bambola, così intanto che aspetterò di poter avere il gioco sarò felice! Che ne dici di mettermi questo regalo sotto l'albero?Solo questo ti chiedo! Quest'anno non è stato molto bello sai... mamma e papà hanno litigato molte volte, a me dicono perchè hanno problemi con il lavoro e sono stressati... Quindi, io mi accontento di una sola bambolina del mio pokemon preferito! So di essere sulla lista dei buoni, perchè non ho fatto il cattivo quest'anno, me l'ha detto pure la mammina!ciao dal tuo bravo bambino,Vinz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Frescovilla, 23/12/13Caro Babbo Cassiere,Sai, sono anni che i miei genitori mi dicono che non esisti. Ma lasciali perdere quei due idioti! Loro non capiscono un accidente della magia del Natale di PM. A dire la verità , pensano che lavori in Lapponia. Che illusi, tutti sanno che lavori nell'allegra comunità di PM distribuendo i regali a chi ha meno Pokèpoints.È dal 2011 che ti scrivo lettere il giorno prima della vigilia di Natale - da prima che ti iscrivessi nella community!- chiedendoti sempre il solito regalo, che puntualmente, non è mai arrivato.Non lo so, forse avrò sbagliato indirizzo, forse la lettera non è mai arrivata... vabbè, riproviamoci.Vorrei tanto quella bambola di Froslass che ho visto in vetrina due anni fa, e che non ho potuto comprare perché non esisteva nel magazzino: il modellino era esposto fuori solo per attirare le illuse come me.Ci sono rimasta molto male.Ho sempre adorato Froslass per il suo sguardo penetrante, la sua grazia e leggerezza unita ad un animo sadico e crudele. Insomma, è la perfezione assoluta. Troppi ricordi mi legano a lei, anche perché su Perla fu il mio secondo shiny che portai al 100.Insomma, è uno dei pokémon a cui sono maggiormente legata.Quindi Babbo Cassiere, se solo potessi esaudire il mio desiderio, ci terrei davvero tanto.PS: A quale indirizzo devo spedirla? L'anno scorso l'ho mandata a Nevepoli, ma non ho avuto notizie.Rispondimi presto,Vulpah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere, io ho sempre desiderato una bambola Pokemon...Non riesco a vincere iniziative, per questo non ho bambole.....Desidero una bambola Flygon... Ma se non riesci a causa dei tuoi impegni non ti preoccupare, lo so che stai ultimando gli ultimi preperativi per la notte magica.Grazie comunque, Con tanto affetto, da Arcerneas19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Nat... no, un momento,Caro Babbo Cassiere, *ok, così va bene*come va? Spero tu stia bene,io a dir la verità un po' meno, ma lasciamo correre.Quest'anno credo di aver fatto il bravo e quindi vorrei chiederti: per Natale potresti portarmi, tra virgolette, la Pokébambola di Chamander o di Mewtwo? Sono 2 dei 3 Pokémon che adoro di più (il terzo è Charizard) e mi piacerebbe tanto riceverli in dono per Natale.Detto ciò spero tu possa passare un bel Natale (nuotando tra tutti i tuoi Poképoints alla zio Paperone )Con affetto il tuo amichevole Giancarlo di quartiere. PS: Buon Natale a tutta la comunity di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Natale Cassiere,Ciao, sono The Mighty Mawile, sono un utente simpatico, disponibile e onesto.Ok, ok... senti, facciamo una cosa.Vedi cosa ho scritto sopra? Cancellalo pure dalla mente e immagina di aver letto:"Ciao, sono The Mighty Mawile, sono un rompiscatole, sono presuntuoso e sono al secondo livello di warn per aver spammato in una discussione."Non ho scritto questo perché avrebbe fatto un brutto effetto e non avrei ottenuto nulla.Allora, è Natale e siamo tutti più buoni, quindi innanzitutto ti auguro un felice Natale.Non ho praticamente nulla da chiedere, ho 2 PP, sono in un forum strepitoso, e c'è qualche utente che mi vuole bene.Quindi cos'altro potrei desiderare?Nulla!Ok, non facciamo i finti modesti perché io non lo sono, tu non lo sei e nessuno di noi lo è.Io per Natale vorrei tanto ottenere una PokèBambola Mawile.Perché dici?Beh, molti in questa discussione ti chiedono la PokèBambola dei loro Pokemon preferiti...Chi Charizard, chi Lucario, chi Blaziken..Insomma, tutti questi Pokemon molto famosi, fortissimi, apprezzati da tutti.E il mio preferito invece è Mawile.Non te la chiedo perché penso di meritarla più di altri, assolutamente no, non penso questo.Questo è il mio sogno, questo è il mio desiderio per Natale, e dato che non posso ottenerlo nella vita reale, vorrei chiederlo a te.Non importa se non vincerò, mi basta che tu veda questa lettera e la legga.Così leggerai il mio desiderio, il mio desiderio scritto con lettere virtuali su un computer, che solo tu potrai esaudire.Solo tu, Babbo Cassiere, che lavori così tanto per noi ma che non ti contiamo mai, potrai farlo.Solo tu, Babbo Cassiere, che sei il cuore di questo forum meraviglioso, pieno di persone magnifiche, primo tra tutti te.Non ti ho mai ringraziato, e di ciò me ne pento, ma ne avrò la possibilità nell'impossibile probabilità che io vinca.Non so cos'altro dire, ho tante parole che mi ronzano nella testa, ma sono appannate, non riesco a vederle, non riesco a pensarle, non riesco a scriverle.Scrivo solo questo: Buon Natale, e spero tanto che tu esaudisca questo mio unico desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Natale.. /perché ai "miei tempi" si scriveva ancora sulle letterine..come poterlo dimenticare? Da bimbi si faceva di tutto .. ps.la data spero non averla sbagliata, anche se quel natale me lo ricordo bene, perchè fu quello dove ricevetti davvero Pokémon Cristallo.La pokébambola ovviamente no, chi sapeva se esisteva già Millennium in quegli anni?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Caro Babbo Cassiere,quest'anno,nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che ti ho scritto,vista la mia età ,mi ritrovo qui,seduta ad una scrivania,a scriverti ciò che desidererei trovare sotto il mio alberello di Natale appostato nel soggiorno di casa mia.So che hai molti pokèallenatori a cui pensare,per questo non sarò egoista,ed esprimerò una sola richiesta,neanche tanto complicata,viste le tue capacità .Quest'oggi,mentre sorseggiavo una tazza di latte caldo,passando davanti alla finestra mi è capitato di vedere una nuvola dalla forma particolare,non so il perchè ma mi ha ricordato una pokèbambola che avevo visto quando ero una bambina nella vetrina di un piccolo negozietto del borgo gestito da una simpaticissima coppia di vecchietti;ricordo che quella bambola di pezza attirò subito la mia attenzione,infatti passai dieci minuti buoni incollata alla vetrina mentre mamma e papà discutevano su cosa avrebbero potuto regalare a mia zia per Natale,fu proprio in occasione di quell'anno che ti scrissi chiedendoti tanti giocattoli,tra cui quella bellissima pokèbambola,ma non la ricevetti mai...Non te ne faccio una colpa,quell'anno mi hai portato altri bellissimi giocattoli,ma oggi non voglio commettere lo stesso errore,per questo ti scrivo chiedendoti una cosa soltanto,la pokèbambola di Rotom lavaggio.Non l'ho mai dimenticata del tutto,infatti oggi,dopo l'avvistamento della nuvola,sono corsa in quel vecchio negozietto,ma a malincuore ho scoperto che ha chiuso qualche anno fa,cedendo il posto ad una pasticceria.Ora ti lascio alle tue faccende natalizie,spero accoglierai la mia richiesta,con affetto,un abbraccio al mio Babbo Cassiere preferitoChari p.s:quest'anno andrò dalla nonna a preparare i biscotti da farti trovare accanto ad una tazza di latte caldo come facevo da bambina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.