Vai al commento


Nuova funzionalità  anti-truffatori: Sistema Feedback per gli scambi Pokémon!


Quik Silver

Post raccomandati

Proporrei di NON accettare gli screen degli MP: sono facilmente falsificabili. Una prova?

 

hwcsvn.png

Infatti come ho detto è preferibile concordare gli scambi non in mp, ma in una discussione così da dare modo anche agli altri utenti di vedere se il feedback è reale oppure no. Facendo gli screen che siano falsificati è il problema minore. Come ho già  detto, quando bisogna inserire un feedback bisogna linkare il topic corrispondente. E se si è organizzati in mp non c'è una base su cui gli altri utenti che lo leggono si possano fidare, quindi non vi conviene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, io ho un'estrazione...in quel caso dopo il pagamento posso ricevere Feedback positivi? °^°


 




Infatti come ho detto è preferibile concordare gli scambi non in mp, ma in una discussione così da dare modo anche agli altri utenti di vedere se il feedback è reale oppure no. Facendo gli screen che siano falsificati è il problema minore. Come ho già  detto, quando bisogna inserire un feedback bisogna linkare il topic corrispondente. E se si è organizzati in mp non c'è una base su cui gli altri utenti che lo leggono si possano fidare, quindi non vi conviene :)




Ah, ok! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un regalo tutto mio, il mio desiderio si è avverato. Ammiratemi, è un obbligo. ù3ù


 


Btw, era ora, non ne potevo più a riempire quei maledetti topic in tag, ERANO TROPPI. MA VERAMENTE, OH. Felicissima per la nuova idea dei feeback, anche se è un po' fastidiosa vederle per ogni post, sotto avatar.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente io lo devo ancora capire il gran fastidio che vi causano i feedback sotto l'avatar o.ò

Vi si deforma la pagina? Io nemmeno li noto, a momenti...

Nono, come sono posizionati sotto la targhetta(per essere precisi). Non per la deformazione della pagina, ahah! x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, come sono posizionati sotto la targhetta(per essere precisi). Non per la deformazione della pagina, ahah! x°

Ah pensavo aveste problemi nel visualizzare il forum :) non mi sembrano così ingombranti, al massimo pensa si possa chiedere di rimpicciolirli, ma considerato che ci sono già  il codice amico, i pikè preferiti, la locazione e le bambole non mi danno così fastidio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kk riguardo agli screen, del resto ha senso.


Domanda stupida, in quali casi è consigliato lasciare un feedback neutro?

Nel caso dove ci sia parità  tra soddisfazione e insoddisfazione nello scambio? o che altro?

 

ah ok non avevo letto la prima pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda stupida, in quali casi è consigliato lasciare un feedback neutro?

Nel caso dove ci sia parità  tra soddisfazione e insoddisfazione nello scambio? o che altro?

Come ho scritto anche nella guida sui Feedback, non è consigliato lasciare un Feedback neutro, visto che negli scambi è difficile che ci sia. ^^

 

Meglio lasciare sempre un feedback positivo o negativo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

kk riguardo agli screen, del resto ha senso.

Domanda stupida, in quali casi è consigliato lasciare un feedback neutro?

Nel caso dove ci sia parità  tra soddisfazione e insoddisfazione nello scambio? o che altro?

 

 

Mi viene in mente casi in cui l'utente con cui si doveva scambiare non si fa più vivo per molti giorni, potrebbe essere? Io ad esempio tengo pokémon prenotati per chi me lo chiede, ma se l'altro sparisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feedback sotto l'avatar sono troppo semaforosi °^°

Comunque, era ora. Niente più discussioni tutte uguali *3* Il problema è che la maggiorparte degli utenti non legge il regolamento prima di postare, quindi un po' di confusione ci sarà  comunque.

Un momento, ma cosa farà  Chaos ora che non può più chiudere le discussioni di scambio? Gli avete tolto il suo passatempo preferito D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hp una domanda!?! Se apro una discussione faccendo tutta la procedura richiesta una volta che ho fatto lo scambio cosa dvo fare? Cioè potrò cancellare il topic, si deve aggionare nuovamente lo stesso topic cn la nuova cosa che cerchi oppure posso aprire una nuova discussione una volta finita quella anteriore??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hp una domanda!?! Se apro una discussione faccendo tutta la procedura richiesta una volta che ho fatto lo scambio cosa dvo fare? Cioè potrò cancellare il topic, si deve aggionare nuovamente lo stesso topic cn la nuova cosa che cerchi oppure posso aprire una nuova discussione una volta finita quella anteriore??

 

Leggi bene il primo post: ognuno può aprire al massimo due topic, uno per gli scambi e uno, se vuoi, per le aste. Tutti gli scambi richiesti o proposti vanno fatti sempre nello stesso topic (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi ho visto che ogni persona ha diritto a 2 slo di topic uno x aste e uno x scambi.. ma ti faccio un essempio che ne so offro shiny!! [scambi di jordan89] offro shiny come titolo penso che fin li vada bene e nn me la chiudete la discussione, poi una volta scambiato ciò che offrivo cme faccio?? Tutti i vecchi commenti dei shiny che offrivo le devo cancellare io o chi? e poi quando voglio offrire e scambiare altro devo cambiare il nome del topic o cosa devo fare? in pratica dovrei gestirmi io il topic cme fosse un mercatino è quello il succo? E se x caso una xsona ha bisogno slo di un aiuto tipo x fare evolvere un pokemon dve vado a mettere queste richieste allora xche nn c'entrano piu cn scambi o aste penso??

Xfavore se qualcuno sa darmi qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi ho visto che ogni persona ha diritto a 2 slo di topic uno x aste e uno x scambi.. ma ti faccio un essempio che ne so offro shiny!! [scambi di jordan89] offro shiny come titolo penso che fin li vada bene e nn me la chiudete la discussione, poi una volta scambiato ciò che offrivo cme faccio?? Tutti i vecchi commenti dei shiny che offrivo le devo cancellare io o chi? e poi quando voglio offrire e scambiare altro devo cambiare il nome del topic o cosa devo fare? in pratica dovrei gestirmi io il topic cme fosse un mercatino è quello il succo? E se x caso una xsona ha bisogno slo di un aiuto tipo x fare evolvere un pokemon dve vado a mettere queste richieste allora xche nn c'entrano piu cn scambi o aste penso??

Xfavore se qualcuno sa darmi qualche consiglio??

Esatto, devi gestire la tua discussione come un mercatino. Una volta che scambi, i commenti rimangono e puoi fare altre offerte (o altre richieste) sempre nello stesso topic. Se avete la possibilità , potete modificare ogni volta la discussione inserendo i tag con le parole chiave dello scambio, così questi restano visibili nella lista delle discussioni. Per tutte le altre richieste che non riguardano gli scambi, ci sono le apposite sezioni su Pokémon X e Y ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...