claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 RAGAZZI IO LUCARIO LO SEMPRE VISTO NELLE ANIME CON FORZASFERA PER QUESTO VI DICO ................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 highjump è troooppo rischioso meglio zuffa no. meglio HJK zuffa fa scendere le stat, bleah.RAGAZZI IO LUCARIO LO SEMPRE VISTO NELLE ANIME CON FORZASFERA PER QUESTO VI DICO .................AH beh allora questa si che è una valida argomentazione sulla quale breedare un poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 RAGAZZI IO LUCARIO LO SEMPRE VISTO NELLE ANIME CON FORZASFERA PER QUESTO VI DICO ................. L'anime è nabbo. Forzasfera lo puoi mettere nei Lucario speciali, e perfavore togli il maiusc D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 COME LO EVSO ?????CHE SET GLI DO (ANCHE A GIBLE CHE MOVSET???????????L'anime è nabbo.Forzasfera lo puoi mettere nei Lucario speciali, e perfavore togli il maiusc D:scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 COME LO EVSO ?????CHE SET GLI DO (ANCHE A GIBLE CHE MOVSET???????????scusa xDdipende dal team dove vuoi inserirli. lucario uguale a garchomp ma i 4 restanti ev mettili in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no. meglio HJK zuffa fa scendere le stat, bleah.AH beh allora questa si che è una valida argomentazione sulla quale breedare un poke.certo, ma io ho vinto una partita grazie al fattore C, che ha permesso al lucario avversario di fallire, e quindi di farmi dare il colpo di grazia (ero rimasto con arcanine a metà pv vs lucario full) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 certo, ma io ho vinto una partita grazie al fattore C, che ha permesso al lucario avversario di fallire, e quindi di farmi dare il colpo di grazia (ero rimasto con arcanine a metà pv vs lucario full) eh vabbe è un rischio che io correrei. zuffa non mi convince per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi voglio tenere gible non riolu poco ma sicuro ............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eh vabbe è un rischio che io correrei. zuffa non mi convince per niente. diciamo che zuffa va bene se sei sicuro di shottare il nemico, oppure di attaccare per ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 diciamo che zuffa va bene se sei sicuro di shottare il nemico, oppure di attaccare per ultimo. esatto. piu per il primo motivo. vabbe cmnq io al mio nn ho insegnato ne una ne l altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 esatto. piu per il primo motivo. vabbe cmnq io al mio nn ho insegnato ne una ne l altra xD xD comunque più tardi voglio la rivincita ahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 xD comunque più tardi voglio la rivincita ahahhaah ahahaha sto finendo di breedare un paio di new entry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi visto la sezione scambi online è fuori uso AVETE UN GIBLE FEMMINA DW CON 5IVS TRANNE ATT SPE??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi visto la sezione scambi online è fuori uso AVETE UN GIBLE FEMMINA DW CON 5IVS TRANNE ATT SPE??????? che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 femmina no, però potrei breedartela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che offri? femmina no, però potrei breedartela... Volete un eevee 5ivs maschio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Volete un eevee 5ivs maschio ?? gia lo ho^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho già eevee all 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gia lo ho^^ ho già eevee all 31... Deliberd 5ivs ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 a me farebbe comodo zubat con baldeali e/o pineco 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Deliberd 5ivs ??? e a che serve? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Deliberd 5ivs ??? non mi interessa particolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e a che serve? xD non mi interessa particolarmente... ok allora chi è che me lo regala hahahahahahahahahaha XD Ragazzi capitemi ora sto iniziando a breedare ho solo queste due coppie hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se ce l'avessi, ti presterei la coppia di gible dw... purtroppo però ne ho solo uno maschio perfetto (ricevuto grazie a uno scambio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E perchè non ti sforzi a breedare come abbiamo fatto tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.