ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non ho ancora Pokémon X, però ho già in mente una squadra.P.S. se volete suggerire il contenuto della squadra siete liberi di farlo.1. Greninja2. Charizard (mega)3. Noivern4. Aurorus5. Lucario (mega)6. Malamarin alternativa a Malamar (dopo la lega)Serperior l. 100 (figlio del serperior di bianco e di quello di Nero 2) importato dalla 5a gen. Che cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non so quanto possa convenirti avere due pokemon con megapietre visto che solo uno può megaevolversi. Ma vuoi usarla per lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non ho ancora Pokémon X, però ho già in mente una squadra. P.S. se volete suggerire il contenuto della squadra siete liberi di farlo. 1. Greninja 2. Charizard (mega) 3. Noivern 4. Aurorus 5. Lucario (mega) 6. Malamar in alternativa a Malamar (dopo la lega) Serperior l. 100 (figlio del serperior di bianco e di quello di Nero 2) importato dalla 5a gen. Che cosa ne pensate? Greninja va bene, Charizard sostituiscilo con Chandelure, Noivern lo puoi tenere oppure sostituire con Dragonite, Aurorus sostituiscilo con un qualsiasi altro pokémon ghiaccio, Lucario sostituiscilo con Hawlucha e invece Malamar tienilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Greninja va bene, Charizard sostituiscilo con Chandelure, Noivern lo puoi tenere oppure sostituire con Dragonite, Aurorus sostituiscilo con un qualsiasi altro pokémon ghiaccio, Lucario sostituiscilo con Hawlucha e invece Malamar tienilo.puo combattere benissimo anche con quelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 puo combattere benissimo anche con quelli... Scusa ma non te l'ho chiesto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io penso che sia per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io non lotto online... Comunque forse tolgo Charizard, comunque perchè devo cambiare Aurorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io non lotto online... Comunque forse tolgo Charizard, comunque perchè devo cambiare Aurorus? Ha troppe debolezze, potresti metterne uno ghiaccio puro come Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene accetto solo che lo prendo comunque Aurorus. Glaceon l'ho messo in quasi tutte le squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene accetto solo che lo prendo comunque Aurorus. Glaceon l'ho messo in quasi tutte le squadre. Puoi usare anche Mamoswine, Avalugg o Cryogonal. Se vuoi usarlo attento che muore spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Prima voglio sapere: per avere Glaceon dove bisogna fare evolvere Eevee?So pochissimo di PoKèmon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 nella grotta gelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Prima voglio sapere: per avere Glaceon dove bisogna fare evolvere Eevee? So pochissimo di PoKèmon X e Y Nella grotta gelata ma è abbastanza avanti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora all'inizio uso Aurorus ma quando mi arriva lo sostituisco con Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io non lo prenderei proprio aurorus, prenderei tyrantrum, sempre per l'avventura. Ti da piu che un valido aiuto all'inizio, anche grazie all'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se per un caso particolare ottengo una versione extra prendo Tyranytum oppure trasferisci i Pokémon nella banca e ri inizio il gioco. Abo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mia squadra (versione 1.1)1. Greninja2. Chandelure3. Noivern4. Aurorus->Glaceon5. Lucario (mega)6. Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mia squadra (versione 1.1)1. Greninja2. Chandelure3. Noivern4. Aurorus->Glaceon5. Lucario (mega)6. Malamar Già meglio, in ogni caso con il nuovo condividi esperienza i pokémon salgono in fretta quindi ti puoi allenare anche qualche membro in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.