Vai al commento

[Contest di fotografia] Un ricordo per regalo ~ I vincitori!

Snorlax

Post raccomandati

Ho visto moltissime belle foto fra quelle pubblicate nello scorso topic,

a tal punto che avrei ribaltato tutto nella classifica a favore di immagini più natalizie.

ma vabbè, è andata così ^^

Complimentoni a tutti in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax, la mia foto era fuori tema? Oppure l'inquadratura, luce ecc... hanno peggiorato il lavoro?

La tua foto era buona, ma è stata giudicata un po' troppo saturata :S Se no sì, nel complesso era una buona foto, tra le migliori.

Link al commento

La tua foto era buona, ma è stata giudicata un po' troppo saturata :S Se no sì, nel complesso era una buona foto, tra le migliori.

Capisco, la prossima volta cercherò di non esagerare con la saturazione ~

Complimenti a tutti, sopratutto a Beckill e Blue <3

Link al commento

Eh, la prossima volta rileggi meglio il tutto :/ Se altri l'hanno capita, vuol dire che è stata più che altro disattenzione, ma dai, capita :D

All'inizio avevo capito bene la traccia, ma poi ero così preso dal decidere cosa fare che me ne sono proprio scordato T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

tumblr_inline_mrwqse6al01qz4rgp.gif

No, seriamente, non me lo sarei mai aspettato :°

E' un bel po' che non vincevo un Contest di Fotografia, l'ultimo è quello di Natale dell'anno scorso ;.;
Grazie davvero a tutti, questo è davvero un bellissimo regalo di Natale ;.;
Sono felice che sia stato colto il messaggio che ho voluto trasmettere attraverso la piccola Luna :3

Comunque, complimenti a tutti! C'erano foto davvero belle  :mki: 

Mi piace quando ci sono tanti partecipanti entusiasti  :cry: 

Prima di chiudere, vorrei fare un piccolo discorso a tutti i partecipanti di questo e dei futuri contest su un tema che è sempre stato abbastanza spinoso: la differenza tra i mezzi usati per scattare le foto.

Invito tutti a guardare le tre foto sotto spoiler:

qPUdLDB.png

Come potete leggere, le tre foto sono state scattate da tre mezzi diversi, ma è inquadrato lo stesso soggetto, con la stessa illuminazione e la stessa angolatura. Ebbene, le tre foto in questi contest valgono allo stesso modo. Perché, però, nel podio di questo contest compaiono ancora foto scattate plausibilmente con macchine fotografiche di qualità ? 
Perché in rarissimi casi le persone che non possiedono una reflex pubblicano foto "artistiche". Ragazzi, come potete vedere qui, le tre foto hanno lo stesso valore, solo una diversa qualità  visiva. Perché, allora, otteniamo questo tipo di foto solo dai possessori di reflex? Perché spesso il fatto di avere un mezzo di scarsa qualità  a scattare foto è un "blocco" per chi realizza la foto stessa. Non è così, e non deve esserlo! Una foto può essere particolare e di valore nei nostri contest a prescindere dai mezzi usati, ma solo se voi credete di poter realizzare una foto del genere. Quindi, nei prossimi contest, fate uscire tutto il vostro estro, immaginate di avere una reflex in mano e scattate la vostra foto!

Detto questo, 

Buona vigilia di natale ♥

E non mangiate troppo, se no fate la mia stessa fine.

Quoto tutto ciò che ha scritto Edre. Non avrei saputo dirlo meglio :)

Tranne l'ulltima parte. Mi dispiace, ma è tutto l'anno che aspetto di abbuffarmi  :mki:

Grazie di nuovo a tutti quanti e rinnovo i miei complimenti, non solo a chi è salito sul podio con me ma anche a tutti gli altri!

Keep going with the good work!

Grazie ancora e tanti auguri per una meravigliosa Vigilia di Natale  :mki:

tumblr_inline_mxp6yvdsAB1qdzxa0.gif

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Non mi aspettavo di essere in classifica, nè tantomeno il secondo posto, grazie mille! Non so perchè, ma mi aspettavo il primo posto di Beckill xD

Complimenti anche agli altri vincitori  e partecipanti!

Link al commento

tumblr_inline_mrwqse6al01qz4rgp.gif

No, seriamente, non me lo sarei mai aspettato :°

E' un bel po' che non vincevo un Contest di Fotografia, l'ultimo è quello di Natale dell'anno scorso ;.;

Grazie davvero a tutti, questo è davvero un bellissimo regalo di Natale ;.;

Sono felice che sia stato colto il messaggio che ho voluto trasmettere attraverso la piccola Luna :3

Comunque, complimenti a tutti! C'erano foto davvero belle  :mki:

Mi piace quando ci sono tanti partecipanti entusiasti  :cry: 

Quoto tutto ciò che ha scritto Edre. Non avrei saputo dirlo meglio :)

Tranne l'ulltima parte. Mi dispiace, ma è tutto l'anno che aspetto di abbuffarmi  :mki:

Grazie di nuovo a tutti quanti e rinnovo i miei complimenti, non solo a chi è salito sul podio con me ma anche a tutti gli altri!

Keep going with the good work!

Grazie ancora e tanti auguri per una meravigliosa Vigilia di Natale  :mki:

tumblr_inline_mxp6yvdsAB1qdzxa0.gif

Beck ma tu sei uber, non vale :(

Link al commento

@, la tua foto è arrivata tra le prime, è stata apprezzata in particolare da uno dei giudici. Personalmente, l'avrei inquadrata in modo diverso, accostando la macchina fotografica alla neve, così da evitare di inquadrare anche le automobili nella foto. Sarebbe risultata di certo migliore, ma è comunque un buon lavoro! 

Link al commento

Beck ma tu sei uber, non vale :(

:cry2:

Allora grazie anche a te :) Peccato che mi ero completamente scordato della traccia, lol. :'D

Lol, sai quante volte mi è capitato :°D infatti ultimamente ho iniziato a rileggerle tipo quattro volte :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

@, la tua foto è arrivata tra le prime, è stata apprezzata in particolare da uno dei giudici. Personalmente, l'avrei inquadrata in modo diverso, accostando la macchina fotografica alla neve, così da evitare di inquadrare anche le automobili nella foto. Sarebbe risultata di certo migliore, ma è comunque un buon lavoro! 

Ah ok, grazie. Comunque ho usato il mio cellulare (galaxy S2), non ho una macchina fotografica

Link al commento

Per me il primo posto non é meritato, é solo un cane che dorme, non ha nulla di tema natalizio -.-

Neanche il premio originalitá é meritato, per me il posto originalitá doveva andare a Porygon-Z o a Mighty Mawile

Se vi piacciono le foto, buon per voi :)

Finalmente qualcuno che si ricorda di me  :cry2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...