Vai al commento

[Arcerneas19] Art Gallery nel Bosco Passoperso


Acromio

  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto date alla mia art Gallery?

    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      2
    • 6
      1
    • 7
      4
    • 8
      0
    • 9
      0
    • 10
      1


Post raccomandati

Benvenuti nella mia Art Gallery nel Bosco Passoperso!!!

 

*targhetta in arrivo*

 

--Ecco qui le mie opere (ehm...) di spriting!!!

 

-Joe

2zftua9.png2epubsh.png2qins4n.png2eg5ytv.png1z69zxl.png4reptl.png2eupwzd.pngj93l1l.png11tbeox.png24wwp4w.png1427rb5.png

 

-Darkrom!!!

nqobwh.pngBuio/Elettro/Drago, Si dice che questo pokemon sfrecci alla velocità  della luce in temporali notturni.

 

-Meganium Forma Stagno!!

2a7zv4k.pngErba/Acqua/Veleno, Quando Meganium assume la forma stagno si camuffa con l' ambiente.

 

-Keldeo III

vrvu4k.gifFuoco/Volante/Lotta, Quando Moltres e Keldeo si uniscono, esplode un nuovo potere: Volo della Spada.

 

 

--Ecco le mie creazioni di regioni!

-Ecco la mia

:15efzbt.png

 

Nome Regione: Huò (dal cinese tradizionale che significa fuoco)

Descrizione: Piccola regione con una grande metropoli: Bei (dal cinese tradizionale Nord).

Ogni inverno il tramontana travolge la regione costringendo gli abitanti a chiudersi in casa per i 3 giorni più violenti.

Gli abitanti accendevano (e lo accendono ancora) il fuoco e lo lodano. Da questo il nome Huò.

Nomi città :

Grande Metropoli: Bei

Città  a Sud-Est: Dyuy (Inferno in cinese)

Città  che si affaccia al fiume: Huo City

Città  che si affaccia al mare: Marincity

Isoletta: Lontanisola

A Nord-Ovest: Tempio Ghiaccio, Tempio Fuoco, Tempio Clima

Punti blu: Giardindeserto, Forestoscura, Desertomare

 

 

 

-2m5ec08.jpg  Senza Nome

 

 

--E infine ecco le mie targhette:

14mcu45.jpg

 

34gr1jc.jpg

 

e al primo posto...

 

2w73itv.jpg

 

2u42e89.jpg

 

Bene! Quanto date da 1 a 10?

 


In  continuo aggiornamento!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bravo con le fusion,ma dovresti essere un po più preciso....I recolor sono ottimi.L'unica cosa che non mi piace delle tue fusion sono la precisione e l'attaccatura delle parti,per esempio nella prima fra darkrai e zekrom,il braccio sinistro è staccato dal corpo,troppo...Poi nella seconda,le "corna" non erano state tagliate bene dallo sprite e perciò sono rimasti alcuni pixel in più,prima di finire lo sprite,o prima di attaccare la parte io ti consiglierei di togliere i pixel in più ;D.Poi invece nella terza la coda ha parecchi pixel del contorno che mancano,questo è da correggiere ;D.Con i recolor,come ho detto prima,sei bravissimo.Continua così con le fusion.Le regioni mi piaccciono molto.Riguardo alla grafica...Potrei sapere con che programma hai fatto el targhette?Comunque,le dimensioni sono importanti...Già ...Neanche io sono brava con le dimensioni ma basta un'occhiatina per farle giuste ;DPoi le texture mi piacciono :mki: Ok...Gallery abbastanza buona :)


le targhette, essendo dello stesso contest, dovrebbero avere tutte le stesse dimensioni.

Già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bravo con le fusion,ma dovresti essere un po più preciso....I recolor sono ottimi.L'unica cosa che non mi piace delle tue fusion sono la precisione e l'attaccatura delle parti,per esempio nella prima fra darkrai e zekrom,il braccio sinistro è staccato dal corpo,troppo...Poi nella seconda,le "corna" non erano state tagliate bene dallo sprite e perciò sono rimasti alcuni pixel in più,prima di finire lo sprite,o prima di attaccare la parte io ti consiglierei di togliere i pixel in più ;D.Poi invece nella terza la coda ha parecchi pixel del contorno che mancano,questo è da correggiere ;D.Con i recolor,come ho detto prima,sei bravissimo.Continua così con le fusion.Le regioni mi piaccciono molto.Riguardo alla grafica...Potrei sapere con che programma hai fatto el targhette?Comunque,le dimensioni sono importanti...Già ...Neanche io sono brava con le dimensioni ma basta un'occhiatina per farle giuste ;DPoi le texture mi piacciono :mki: Ok...Gallery abbastanza buona :)

Già 

Le targhette le ho fatte con picsart e paint... Grazie per i consigli farò di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...