Modex98 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ciao mi servirebbe un marill e klefki vi posso dare un growlithe shiny un bagon femmina x/31/31/31/31/31 e una coppia di charmender con 4 iv ciascuno e un riolu femmina con 31/x/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Timburr maschio è prontociao mi servirebbe un marill e klefki vi posso dare un growlithe shiny un bagon femmina x/31/31/31/31/31 e una coppia di charmender con 4 iv ciascuno e un riolu femmina con 31/x/31/31/x/31Vedo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non ce l'hai ferropugno? Anche senza Ivs, perchè mi serve con quella abilità e se ce l'avessi così me lo dai insieme a quello 31 Ivs così me lo faccio io con quella abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Forse te lo riesco a fare ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se ce la facessi ne sarei ben contento, se vuoi possiamo sentirci per Mp così ti chiedo cosa ti può servire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest the duelist 92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cerco Adamant DDance Charmender, Timid Disable Gastly e Jolly HiddenAbility Dratini. Ho Relaxed Ferroseed con Spikes LeechSeed e Stealth Rocks, Protean Froakie, Magic Guard Abra, Harvest Phantumph, Stealth Rocks Larvitar e HugePower Adamant BellyJet Marril. Manda PM se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 charmander non ha mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A te serve qualcuno di quelli che offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 nessuno di quelli indispensabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Offriamo tutti gli starter delle vecchie generazioni in cambio di femmine 4iv o maschi 5ivavvenuto scambio con Giuls92 persona affidabile e simpatica feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiunti cyndaquil modesti 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No ma se vuoi ne ho anche uno da 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per froakie vanno bene swadloon e maractus entrambi shiny 2 iv? se ti van bene scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 aggiunto cyndaquil 5iv modesto aiutofuoco 31/X/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che megapietre ti servono ? Sono interessato a Froakie Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che megapietre ti servono ? Sono interessato a Froakie Shiny Cerco solo altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao volevo offrirti relicanth shiny per cyndaquil mi va bene anche un cyndaquil qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok, ti scambio un cyndaquil per relicant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi interessa klefki,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro coppia di koffing sicura flawless senza attacco con malcomuneper cyndaquil femmina Oppure 1koffing (M o F) per cyndaquil maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cerco solo altri shiny Ehi, dato che non mi rispondi in PM ho deciso di scriverti qui.. Cecchino sto ancora aspettando la femmina di Gligar 5iv con immunità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 voglio froakie shiny ti posso dare un charizard shinycontatami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 offro coppia di koffing sicura flawless senza attacco con malcomune per cyndaquil femmina Oppure 1koffing (M o F) per cyndaquil maschio cyndaquil femmina è molto raro, non ne ho ancora a disposizione... però scambierei un cyndaquil maschio 5iv per un koffing femmina 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao, mi interesserebbe marill femmina 5 iv con macroforza, ha mosse uovo? Vedi nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti può interessareGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sableye va benissimo te lo scambio il 5 che torno dalle vacanza ok? comunque ha acquagetto come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.