Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Le persone hanno ottenuto degli starter o dei pokemon come chimchar Mudkip... Su X e YCome hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokèbanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 La Banca Pokémon in Jappoland è uscita il 25(oggi,loro adesso sono 8 ore avanti a noi(?)).Da noi arriverà il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 DOH Ora è chiara una cosa, STUPIDI JAPPOCICCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io ho groudon siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie giapponesi sapevo ch servivate a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ahaha deso mi mettero a scmabiare i miei shiny per qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.