Vai al commento


[Scambi] Zarxiel


Zarxiel

Post raccomandati

Siccome tutte le discussioni sono state chiuse, ora io la riapro per ricominciare gli scambi:

 

Allora io sto cercando gli unici Pokémon che non ho legittimi e che mi servono ovvero:

*Mew

*Raikou shiny (scambio con Mewtwonite X con poketsilvia)

*Entei shiny

*Suicune shiny

*Groudon (scambio con Ghost Halon per Ledian Shiny)

*Rayquaza (scambio con Ghost Halon per Arceus)

*Jirachi

*Deoxys (scambio con Arcerneas19 per Shaymin)

*Keldeo (scambio con sora123454321 per Darkrai)

*Meloetta

*Genesect normale (scambio con sora123454321 per uno del trio drago)

*Genesect shiny (scambio con sora123454321 per Arceus e 2 del trio drago)

 

Io posso offrire: Pietre evolutive e buona parte di megapietre e gran parte dei leggendari su richiesta, inclusi quelli evento di Platino (Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus), tutti gli startret e tutti quelli non leggendari escluse le forme di Vivillon. posso anche offrire Ledian shiny, un Ditto giapponese semi competitivo, pietre evolutive a scelta (tranne pietratuono) e roccia di re.

 

Per gli evento e gli shiny richiesti posso offrire anche più cose, ma per Groudon e Rayquaza un leggendario a testa al massimo, possibilmente normale, ma se volete posso offrirvi un evento elencato

 

Cmq sia le offerte continuano :D


aggiornato primo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome tutte le discussioni sono state chiuse, ora io la riapro per ricominciare gli scambi:

 

Allora io sto cercando gli unici Pokémon che non ho legittimi e che mi servono ovvero:

*Mew

*Raikou shiny

*Entei shiny

*Suicune shiny

*Groudon

*Rayquaza

*Jirachi

*Deoxys

*Keldeo (scambio con sora123454321 per Darkrai)

*Meloetta

*Genesect normale

*Genesect shiny

 

Io posso offrire: Pietre evolutive e buona parte di megapietre e gran parte dei leggendari su richiesta, inclusi quelli evento di Platino (Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus), tutti gli startret e tutti quelli non leggendari escluse le forme di Vivillon. La Mewtwonite X è già  prenotata per un'altro utente che ora non ricordo il nome :S (pensate che idiota che sono)

 

Per gli evento e gli shiny richiesti posso offrire anche più cose, ma per Groudon e Rayquaza un leggendario a testa al massimo, possibilmente normale, ma se volete posso offrirvi un evento elencato

 

Cmq sia le offerte continuano :D

aggiornato primo post

 

 

Ciao, mi interessano Darkrai, Shaymin e Arceus solo per registrarli del dex. Puoi farmi questo grandissimo favore? Saranno ridati subito dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao zarxiel posso darti rayquaza e groudon mi servono gli eventi elencati libera mp x accordarci!!

Svuotato :)

 

 

Forse mi potrebbe servire Arceus...Non hai shiny anche 0 IVs?

Ho Ledian e Alomomola shiny dimmi cosa offri :)

aggiornato per lo scambio con Arcerneas19, Deoxys per Shaymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche Jordan mi ha offerto gli stessi pokemon, vedo chi è il più conveniente, oppure facci uno per te e uno con jordan in modo che entrambi siano soddisfatti :) cmq gli unici che mi servono sono quelli sulla lista, gli shiny sono quelli che mi interessano di meno, ma se li ottengono sono cmq felice :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche Jordan mi ha offerto gli stessi pokemon, vedo chi è il più conveniente, oppure facci uno per te e uno con jordan in modo che entrambi siano soddisfatti :) cmq gli unici che mi servono sono quelli sulla lista, gli shiny sono quelli che mi interessano di meno, ma se li ottengono sono cmq felice :D

A me serve Ledian shiny. Posso sapere sesso, natura e IVs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL non mi ricordo XD finisco la lega e te lo dico ;)


Nn rieaco a mandarti mp ancora bo mandami tu un mp meglio ma prima vedi un po cm va finire cn ghost halom che gia stai acordando cn lui x rayquaza e groudon. . :/

Ma guarda che ti ho mandato già  l'MP, cmq ho detto che vedo chi conviene di più oppure faccio Groudon con uno e Rayquaza con l'altro in modo che tutti e tre siamo soddisfatti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le info su Ledian:

*Liv 22

*Statistiche: 62/26/31/34/60/45 (nn so cm si vedono gli IV quindi ti ho scritto la statistica)

*Natura: Seria

*Sesso: maschio

Beh, non è proprio il massimo, ma si potrebbe fare Ledian shiny + Arceus per Groudon + Rayquaza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non è proprio il massimo, ma si potrebbe fare Ledian shiny + Arceus per Groudon + Rayquaza?

Beh devo vedere, io te li tengo da parte, poi il 27 si vedrà  :) cmq mi servirebbe anche Meowth ora che ci faccio caso L'UNICO NON LEGGENDARIO CHE NON HO MI SONO ACCORTO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato un Ditto giapponese se qualcuno è interessato :)


Se non sbaglio Ditto straniere è molto ricercato...


Ditto è anche del Safari ora che ci ho fatto caso :D


Ho deciso che lo scambio lo faccio con Ghost Halon per entrambi, mi sono già  accordato con Jordan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora vada per Groudon + Rayquaza per Ledian shiny e Arceus (poi se trovo Meowth te lo regalo ;)). Però non so se ce la faccio per il 27...Ti andrebbe bene anche un po' più tardi per scambiare?

Si si, tanto manco io so se riesco in tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...