race2wait Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi è plausibile che sia legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ragazzi confermo una cosa: l'anticheat fa pena.Ho appena visto un Lugia giapponese al livello 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi è plausibile che sia legit ? Diciamo quasi sicuramente, a meno che non sia un hacker, ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Diciamo quasi sicuramente, a meno che non sia un hacker, ma la vedo dura Dopo che ho visto un Lugia al lv.5 comincio a pensare che possono anche essere cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dopo che ho visto un Lugia al lv.5 comincio a pensare che possono anche essere cheat. Ho letto dopo il tuo post, ora anche io ho i miei dubbi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ragazzi confermo una cosa: l'anticheat fa pena. Ho appena visto un Lugia giapponese al livello 5. Dream Radar. Si ottiene al liv 5 li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come faccio ad aggiungere una foto? (Utilizzo cell) ho fotografato il Lugia l5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dream Radar. Si ottiene al liv 5 li. È vero, dipende da com'eri nell'avventura che determina il livello *Epic fail* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non necessita di foto, si ottiene con il dream radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Scusate ho letto ora i post :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lugia può essere trovato al 5 col dream radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lugia può essere trovato al 5 col dream radar. Dream Radar. Si ottiene al liv 5 li. Mi son dimenticato di dire che dipende dal punto in cui eri nell' avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io la prima volta che ho visto il pentagono ho subito pensato: "Toh, ma guarda, è il pentagono che si viene a creare unendo tutti e tre i simboli del Pokédex!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Probabilmente sì: se nessuno ha messo Celebi c'è questo blocco. Probabilmente ha il fiocco e quindi non passa. Stessa cosa dei Piké del Check,quelli con il fiocco non dovrebbero passare. Basta toglierlo credo:x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 un giappo mi ha appena scambiato (con il prodigioso) un Salamence al livello 100 con buone iv ed evsato, proveniente da Unima (e non ha il pentagono blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi il mio groudon è legit,dice anche che viene dalla regione di hoenn,è ovvio ma comunque sembrerebbe legit,ha la pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il pentagono sta solo a dire se il pokémon è ottenibile a Kalos.Lo disse la GF in un intervista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi il mio groudon è legit,dice anche che viene dalla regione di hoenn,è ovvio ma comunque sembrerebbe legit,ha la pokéball. Quello che vorrei sapere anche io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Voglio nome e cognome delle persone che dicevano che i legal hack non passavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma visto che alcuni pkmn son gts Locked es.mew come fare per ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Su serebii.net confermano che non è possibile trasferire pokemon non legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A questo punto mi sembra di capire quel è il vero scopo del Pentagono..."Gente, noi non c'abbiamo scazzo di creare un sistema di rilevamento cheat coi controfiocchi, perciò passiamo la patata bollente a voi, giocatori: se vedete il pentagono è ok, se non lo vedete... beh, sappiate che potreste benissimo avere a che fare con un cheat, lasciamo a voi la scelta se averci qualcosa a che fare o meno, intanto noi vi proibiamo comunque di usarlo nei tornei!".Una vera volpata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Neanche 5 minuti che ho offerto xerneas e mi hanno dato un dialga al 70. Il mio non ha nessun simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A questo punto mi sembra di capire quel è il vero scopo del Pentagono... "Gente, noi non c'abbiamo scazzo di creare un sistema di rilevamento cheat coi controfiocchi, perciò passiamo la patata bollente a voi, giocatori: se vedete il pentagono è ok, se non lo vedete... beh, sappiate che potreste benissimo avere a che fare con un cheat, lasciamo a voi la scelta se averci qualcosa a che fare o meno, intanto noi vi proibiamo comunque di usarlo nei tornei!". Una vera volpata! Hai per caso visto un leggendario con il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Hai per caso visto un leggendario con il pentagono?Il mio groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.