Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 *AVVISO! Essendo uno studente fuori sede, sarò disponibile per scambiare a settimane alterne. Se avrete pazienza, sarò felice di concludere trattative con voi, ma chiunque voglia "tutto e subito" e non è disposto ad aspettare, che vada altrove. Inoltre, come io metto la massima serietà negli scambi, chiedo anche a voi di rispettare le trattative in corso * OffroTutti (starter e pokèmon rari compresi) i Pokémon di Kalos, dei Safari e del Dex nazionale che possano fare uova, con IV, Abilità e Nature Random. Leggendari Shiny(prenotato)Breeding6 IV Timida Ultimocanto, Inibitore5 IV(31/31/31/31/X/31) 4 IV(31/X/31/X/31/31)(X/X/31/31/31/31)(X/31/31/X/31/31)3 IV Arroganza (X/31/X/X/31/31)(31/X/31/X/31/X) Psicotaglio, Sbigoattacco, Vendetta Shiny Competitivi / Offro anche Pokérus su richiesta Offro anche Banettite e Aggronite~Cerco~Shiny (NON COMPETITIVI)Leggendari dalla PokébancaSTRUMENTI EVOLUTIVI PRIORITA' ALTA: /////Pietralbore/Pietrabrillo/NeropietraPietra Evolutiva/Strumenti Villa Lotta = 2 Pokèmon a strumento Trattative in corso (mio appunto personale)Meganium Shiny per Ninetales shiny a Bomber95Noel Furokawa (V gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sono disposto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok chi è disponibile adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi interessa un feebas offro un 5iv dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso darti un uovo, ovviamente IV, natura etc del tutto casuali. Larvesta dal tuo mercatino mi andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anzi ti aiuto a far evolvere il tuo ora per l'upvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Almeno un 3-4 IV qualunque me lo passi? XD Visto che ti eri proposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti faccio evolvere il feebas e poi ci scambiamo le uova. La mia ha larvesta da 3 a 5iv Natura qualsiasi larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti faccio evolvere il feebas e poi ci scambiamo le uova. La mia ha larvesta da 3 a 5ivNatura qualsiasi larvestaOk, faccio l'uovo e ti aggiunto intanto aggiungimi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiunto Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 AggiuntoAggiuntoOk mi connetto nome in-game DrewGrazie mille! Scambio conclusosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ragazzi ho bisogno di nuovo di aiuto XD devo evolvere:-Feebas in Milotic-Poliwhirl in Politoed-Scyther in ScizorChi è disposto ad aiutarmi? Evoluzione avvenute grazie a quel santo di Amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ! Anche io devo fare evolvere Feebas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scambi per evoluzione avvenuti con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornato coi Pokèmon della Pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sarei interessato per Misdreavus o Frillish... ho un Alomomola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sarei interessato per Misdreavus o Frillish... ho un Alomomola shiny Mmm... nient'altro? XD Non perchè sia chain, ma perchè non mi piace particolrmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mmm... nient'altro? XD Non perchè sia chain, ma perchè non mi piace particolrmente... L'altro shiny è prenotato :S cmq non l'ho preso per chain ma per scambio XD dimmi tu se ti va bene, altrimenti fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 L'altro shiny è prenotato :S cmq non l'ho preso per chain ma per scambio XD dimmi tu se ti va bene, altrimenti fa nnt Ahah va bene meglio di niente, dimmi quale vuoi dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ahah va bene meglio di niente, dimmi quale vuoi dei due Mi vanno bene entrambi, scegli tu Mi vanno bene entrambi, scegli tu Anzi ripensandoci Frillish XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uovi un uovo da schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uovi un uovo da schiudere? Intendi che mi fai l'uovo? Per me va bene, anche se l'avrei preferito ad un livello più naturale XD ma fa nnt, mandami un MP quando è schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi servono tynamo cherubi e frillish ti posso dare darumaka slakoth e meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi servono tynamo cherubi e frillish ti posso dare darumaka slakoth e meowth Perfetto, dammi una mezz'oretta per fare le uova EDIT: Slakoth l'ho già :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.