Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 charizardite y per aron ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sì, mi interessa. Se sei disponibile, possiamo fare anche subito lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 al momento non sarò a casa con la possibilità di giocare per 2-3 giorni cmq appena torno se ci sei scambiamoaron mi interessa cmq ma ce la possibilità di averlo con mu zuccata?? se no mi va bn lo stessoa presto e buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Questa volta mi serve il gible, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 @vigli97: purtroppo non mi è possibile insegnarle quella mossa, sorry. Comunque quando torni e puoi scambiare, mandami un mp; nel frattempo ti tengo da parte l'Aron. Buon Natale anche a te.@ Dany11: Mi interessa il tuo Inkay. Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho il gligar scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 @ Hitmontop72: per cosa lo vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi serve froakie flawless con fielepunte se lo hai. Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Electrike Modesta con Parafulmine, una coppia di Honedge Decisa o una coppia di Meditite Allegra con Egg Moves (Assorbipugno, Psicotaglio, Pugnoscarica e Gelopugno) per il Froakie 6iv timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 @ Andrea182: purtroppo i pokemon che mi offri ce li ho già tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se vuoi guarda la mia firma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 @ Andrea182: ho dato un'occhiata al tuo mercatino, ma, sfortunatamente, non c'è nulla che mi interessi al momento. Sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per kanghaskan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 @ Andre_Movie: non mi è ben chiaro quello che intendi... Vorresti il Kangaskhan 5 IV o mi offri un Kangaskhan? Perchè nel primo caso mi dovresti dire anche cosa offri, mentre nel secondo caso mi vedo costretto a declinare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lo vorrei, ma non so cosa cerchi.Guarda il mio mercatino nella sezione degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 I pokemon a cui sono particolarmente interessato al momento sono citati nel post iniziale: "Vi faccio anche un elenco dei pokemon che ora come ora mi interessano particolarmente: Torchic natura decisa e abilità accelleratore con 5 IV, Mareep natura modesta e abilità statico con 5 IV, Aerodactyl natura decisa/allegra senza abilità dw con 5 IV, Pineco natura placida e abilità vigore con 5 IV, Ferroseed natura cauta e abilità spineferrate con 5 IV". Comunque l'unico pokemon che mi interessa tra quelli presenti nel tuo mercatino è Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi interessa il tuo flabèbè guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a me interessa sciter me lo scambieresti per un riolu italiano deciso 5 iv (-difesa) ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @ Quartoz: ho dato un'occhiata al tuo mercatino e , purtroppo, possiedo già tutti i pokemon che puoi offrire. @ Darknoire: purtroppo possiedo già un Riolu 5 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 parliamo in privato .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 AGGIORNAMENTO:nuovi pokemon aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.