Vai al commento


Potete chiudere il topic.


Mr. Anderson

Post raccomandati

@ Luigi1996: non più di tutti gli altri leggendari in circolazione.

Dalla tuo tono percepisco che hai inteso il mio post come una critica.. Assolutamente non lo é, io stesso lo ho ed é clonato, dico solo che é quello che gira maggiormente sul forum da quanto ho visto, ma non voglio assolutamente flammare. Ti ripeto che non é una critica, anzi, chi lo ha buon per lui. Ergo, buon per noi :sisi::stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Luigi1996: mi scuso se dalla mia risposta poteva trasparire un tono di ripicca, ma non era mia intenzione. La mia era solo una bonaria constatazione del fatto che ora come ora il 99,99% dei leggendari che circola sia clonato. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Luigi1996: mi scuso se dalla mia risposta poteva trasparire un tono di ripicca, ma non era mia intenzione. La mia era solo una bonaria constatazione del fatto che ora come ora il 99,99% dei leggendari che circola sia clonato. 

 

Lo so e sinceramente non mi dispiace. Nel senso: i leggendari io voglio averli per "collezione", per essere messi li in un box in bella vista, fotte sega se sono clonati o meno. Diverso il discorso dei pokemon breedati clonati, quelli non li apprezzo, idem gli shiny. Perchè si scambiano più che altro e quindi se ognuno lo doppia e poi lo scambia ce ne saranno 10000 in giro. Visto che io i miei leggendari non li scambio non mi importa se mi arrivano clonati o meno, a maggior ragione se non ne ho la certezza :) Comunque basta, piano piano ci trascineremmo sempre più nell' OT :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...