Mr. Anderson Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunti nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovi pokemon aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti 2 pokemon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nuovi pokemon aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 'Sto darkrai shiny 6iv é il pokemon più clonato di sempre a quanto pare lol 'Sto darkrai shiny 6iv é il pokemon più clonato di sempre a quanto pare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @ Luigi1996: non più di tutti gli altri leggendari in circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @ Luigi1996: non più di tutti gli altri leggendari in circolazione.Dalla tuo tono percepisco che hai inteso il mio post come una critica.. Assolutamente non lo é, io stesso lo ho ed é clonato, dico solo che é quello che gira maggiormente sul forum da quanto ho visto, ma non voglio assolutamente flammare. Ti ripeto che non é una critica, anzi, chi lo ha buon per lui. Ergo, buon per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @ Luigi1996: mi scuso se dalla mia risposta poteva trasparire un tono di ripicca, ma non era mia intenzione. La mia era solo una bonaria constatazione del fatto che ora come ora il 99,99% dei leggendari che circola sia clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @ Luigi1996: mi scuso se dalla mia risposta poteva trasparire un tono di ripicca, ma non era mia intenzione. La mia era solo una bonaria constatazione del fatto che ora come ora il 99,99% dei leggendari che circola sia clonato. Lo so e sinceramente non mi dispiace. Nel senso: i leggendari io voglio averli per "collezione", per essere messi li in un box in bella vista, fotte sega se sono clonati o meno. Diverso il discorso dei pokemon breedati clonati, quelli non li apprezzo, idem gli shiny. Perchè si scambiano più che altro e quindi se ognuno lo doppia e poi lo scambia ce ne saranno 10000 in giro. Visto che io i miei leggendari non li scambio non mi importa se mi arrivano clonati o meno, a maggior ragione se non ne ho la certezza Comunque basta, piano piano ci trascineremmo sempre più nell' OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Posso offrirti qualche vivillon! Dimmi pure quali ti servono e controllo mi interesserebbe l'arceus al 100! Posso aggiungere krookodile shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La tua offerta mi piace; questi sono i Vivillon che cerco: Ocean, Monsoon, Sun, Icysnow. Se me ne offri due più il Krookodile shiny, l'Arceus è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nuovi pokemon aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yorihime Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai ancora Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.