RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Come da titolo, ho acquistato il nuovo 3Ds e ho messo subito la mia scheda di Pokémon Y. Dapprima Y non si connetteva, ho fatto l'aggiornamento della console e niente. Ho provato ad andare sull Eshop per aggiornare Y, ma non mi fa entrare, mi dice che la connessione è scaduta.Come posso risolvere? .Edit: L'errore è 007-2100
Penguin Ice Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Pure a me.:C Edit: Quando esce quel codice errore vuol dire che l'eshop è momentaneamente intasato di gente e che bisogna aspettare il momento di minor ingombro
FinalFantasy` Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Magari c'è un gran traffico per la PokéBanca,aspettate :v
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Inviato 25 dicembre, 2013 Pure a me.:C Edit: Quando esce quel codice errore vuol dire che l'eshop è momentaneamente intasato di gente e che bisogna aspettare il momento di minor ingombro Menomale, mi stavo preoccupando :°.
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Inviato 25 dicembre, 2013 Ma anche a voi Pokèmon X e Y non si connettono?
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Inviato 25 dicembre, 2013 a me ci mette un po' ma si connette Per il momento a me Y si connette Strano... a me non si connette né Y né l'Eshop .
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Sicuramente è sovrafollamento di gente che stanno facendo con la pokebanca, per cui o aspettati più tardi(da noi è notte e là mattina presto) o alcuni giorni più avanti. Da me funziona però mooolto lentamente rispetto a prima °-°". Boh.
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiornamento:Il 3Ds vecchio entra, ma poi come vado a selezionare gli aggiornamenti per Y mi da errore.Mentre l'XL non entra proprio .Ma se scarico l'aggiornamento di Y dal 3Ds vecchio, e metto la suddetta schedina sull'XL, Y si connetterà ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.