Vai al commento


[SCAMBIO DA CLAUDIOGOL] CERCO CHALIZARD SHINY 6IVS


claudiogol

Post raccomandati

Ti volevo dare anche io il buon natale ma a quest'ora credevo fosse inutile però BUON NATALE anche a te Davide ;)

Ps dicevo femmina perché di solito le femmine aumentano la dif e la dif spe e io dusknoir li devo usare difensivo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti volevo dare anche io il buon natale ma a quest'ora credevo fosse inutile però BUON NATALE anche a te Davide ;)

Ps dicevo femmina perché di solito le femmine aumentano la dif e la dif spe e io dusknoir li devo usare difensivo....

ahahahah grazie :)

 

cmq nn lo sapevo che il sesso influisse sulle stat XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi assicuro che il sesso non influisce sulle statistiche (fatta eccezione per casi come nidoran).


In combattimento il genere influisce solo su mosse e abilità  come antagonismo, attrazione o incantevole.


Competitivamente la questione del genere è quindi trascurabile (sempre che non si tratti di un combee!).


Per quanto riguarda il breeding invece il maschio permette di passare buone ivs anche ad altre specie mentre la femmina può generare solo i suoi piccoli (tolte eccezioni come miltank).


Come curiosità  ricordate che l'hidden ability di meowstic cambia a seconda del sesso.


Spero di essere stato utile. Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...