Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono arrivato ad avere dei rari pokemon evento come genesect e meloetta. Carco utente affidabile in grado di clonarli.Cerco inoltre utenti affidabili per fare un doppio scambio veloce di sola registrazione con altri pokemon evento (non phione!) Per ora sono riuscito inoltre ad ottenere i seguenti non leggendari dalle precedenti versioni: TUTTI(Ho anche phione cedibile) Sono aperto a vari tipi di offerte interessanti (shiny, megapietre, leggendari, masterball, strano ninnolo, bijounormale, oggetti da BP)Sarei anche interessato a shellos blu e ai deerling di altre stagioni.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Yamask e cottonee per probopass shiny ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per yamask porygon e i tre starter di quinta posso offrirti due shiny. Mi serve anche misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Specificate sempre che shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per ora sono riuscito ad ottenere i seguenti pokemon dalle precedenti versioni: Tutti gli starter Yamask Porygon Misdreavus Cottonee Feebas Cerco tutti gli altri! Sono aperto anche ad altri tipi di offerte interessanti (shiny, leggendari, masterball) Ciao! Ti interessano Cyndaquil e Totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho breedato feebas, posso dattene uno sicuro 4 ivs di qualsiasi sesso mi serve porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Gli starter sono dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho tutti gli starter, quindi non mi interessano, temo non siano dream weorld e alle ivs penserò i prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ho breedato feebas, posso dartene uno sicuro 4 ivs di qualsiasi sesso mi serve porygonTe lo passo io uno già breedato quasi perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho tutti gli starter, quindi non mi interessano, temo non siano dream weorld e alle ivs penserò i prossimi giorniPeccato mi servono dw. A parte mudkip che alla fine è meglio l'abilità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche snivy visto che quella DW non è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oppure lo vuoi un mudkip acquaiuto per cottonee burla?Anche snivy visto che quella DW non è disponibileCm mai non è ottenibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non lo so ma ho controllato e quella di snivy mi dice not avaible su serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Posso offrire uno tra golem shiny e probopass shiny per misdreavus e yamask E porygon pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non sono dw perchè non si trovano dw da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non sono dw perchè non si trovano dw da nessuna parteMa se li prendo su nero 2 nel dw e li faccio accoppiare li posso trasferire e poi farli figliare su x e scambiarli perchè non si possono ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non so se su nero2 ti trovi così pokemon come cyndaquil (è l'unico gioco al quale non ho giocato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non so se su nero2 ti trovi così pokemon come cyndaquil (è l'unico gioco al quale non ho giocato)Cyndaquil non so proprio ma i 3 di V gen nel dream world si trovano sicuro io ce li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lasciato Feedback più che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se guardate su serebii 5th gen c'è scritto anvaible quindi si possono ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutti disponibili! Offrite pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se ti do la masterball cosa mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Di pronti ho baltoy e cottonee se ti vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 GENESECT E MELOETTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.