Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ralts DW 5 IVs da fare in Gallade per Jellicent? perfetto va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok. Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok. Codice amico? 3539 9888 4491 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunto okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 okay. aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scambio effettuato! lascio feedback positivo utente cordiale e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 da ora è tutto disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao ho bisognoi di charmender con solarpotere anche senza ivs e natura offro phione 31 ivs in attacco speciale o pokemon 2 ivs a 31 abilita dw.... fammi sapere al piu presto xk ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao ho bisognoi di charmender con solarpotere anche senza ivs e natura offro phione 31 ivs in attacco speciale o pokemon 2 ivs a 31 abilita dw.... fammi sapere al piu presto xk ne ho bisogno non ho charmander con solarpotere mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.