Vai al commento

Lancio fortunato e zoroark?

_Koddy_

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Ho due domande:

1) mentre tentavo di catturare ditto, ho lanciato una poke ball. Il primo lancio è andato male, mentre al secondo, appena ditto è entrato nella pokeball, la ball (ancora in aria) ha fatto un piccolo movimento da destra e sinistra, poi è caduta a terra e senza neanche fare i 3 "tentativi" ditto è stato catturato subito, appena la ball ha toccato terra. COsa è successo?

2) zoroark si trova nella valle pokemon oppure all'interno del bosco passoperso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) E' la cattura critica, più catturi più c'è la cattura critica. C: Non ricordo l'esatta spiefazione, ahah.

2) puoi benissimo trovare nella valle dei pokemon, nel bosco però non credo che ci sono lì.

Link al commento

ok, grazie a tutti ma... io ho catturato solo 10-11 pokemon D:

Comunque, per non aprire un altro topic: Dove compro la charizardite Y e la venusaurite? (avendo io scelto squirtle...)

e poi, riguardo al metodo masuda: ci sono state molte discussioni su questo. Ho letto le varie opinioni, ma sono ancora discordanti su una cosa. Se io ho un ditto ita e un charmender spagnolo, ho le stesse probabilità  di ottenere un charmender shiny di una persona che usa un ditto inglese e un charmender spagnolo?

Link al commento

ok, grazie a tutti ma... io ho catturato solo 10-11 pokemon D:

Comunque, per non aprire un altro topic: Dove compro la charizardite Y e la venusaurite? (avendo io scelto squirtle...)

e poi, riguardo al metodo masuda: ci sono state molte discussioni su questo. Ho letto le varie opinioni, ma sono ancora discordanti su una cosa. Se io ho un ditto ita e un charmender spagnolo, ho le stesse probabilità  di ottenere un charmender shiny di una persona che usa un ditto inglese e un charmender spagnolo?

1- le compri a luminopoli nel negozio dove puoi comprare le pietre evolutive. Se non lo trovi ti consiglio di prendere il taxi e cercare gioielleria

2- funziona anche così, infatti io ho usato flabebe mio e ditto jpn ed è uscito shiny dopo una 20ina di uova

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...