_Koddy_ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buonasera a tutti! Ho due domande: 1) mentre tentavo di catturare ditto, ho lanciato una poke ball. Il primo lancio è andato male, mentre al secondo, appena ditto è entrato nella pokeball, la ball (ancora in aria) ha fatto un piccolo movimento da destra e sinistra, poi è caduta a terra e senza neanche fare i 3 "tentativi" ditto è stato catturato subito, appena la ball ha toccato terra. COsa è successo? 2) zoroark si trova nella valle pokemon oppure all'interno del bosco passoperso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 1. (Sono a 278 ore di gioco e non lo mai capito ) 2. Si trova nel Bosco Passoperso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 1) E' la cattura critica, più catturi più c'è la cattura critica. C: Non ricordo l'esatta spiefazione, ahah. 2) puoi benissimo trovare nella valle dei pokemon, nel bosco però non credo che ci sono lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per il primo punto si tratta di un lancio critico. Ogni tanto capita. C'è scritto in uno dei cartelli con i consigli utili durante su non mi ricordo quale sentiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 1. è successo anche a me 2 . entrambi sia nella valle che nel bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Riguardo la prima domanda, si chiama cattura critica, ogni ball lanciata ha una probabilità di verificare quest'effetto, più pokemon hai catturato, più questo effetto si verificherà con maggior frequenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok, grazie a tutti ma... io ho catturato solo 10-11 pokemon D: Comunque, per non aprire un altro topic: Dove compro la charizardite Y e la venusaurite? (avendo io scelto squirtle...)e poi, riguardo al metodo masuda: ci sono state molte discussioni su questo. Ho letto le varie opinioni, ma sono ancora discordanti su una cosa. Se io ho un ditto ita e un charmender spagnolo, ho le stesse probabilità di ottenere un charmender shiny di una persona che usa un ditto inglese e un charmender spagnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok, grazie a tutti ma... io ho catturato solo 10-11 pokemon D:Comunque, per non aprire un altro topic: Dove compro la charizardite Y e la venusaurite? (avendo io scelto squirtle...)e poi, riguardo al metodo masuda: ci sono state molte discussioni su questo. Ho letto le varie opinioni, ma sono ancora discordanti su una cosa. Se io ho un ditto ita e un charmender spagnolo, ho le stesse probabilità di ottenere un charmender shiny di una persona che usa un ditto inglese e un charmender spagnolo?1- le compri a luminopoli nel negozio dove puoi comprare le pietre evolutive. Se non lo trovi ti consiglio di prendere il taxi e cercare gioielleria2- funziona anche così, infatti io ho usato flabebe mio e ditto jpn ed è uscito shiny dopo una 20ina di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.