Vai al commento


[Mercatino PeterPan] shiny, legend, competitivi e altro!! (Chiuso per un po')


-PeterPan-

Post raccomandati

Ti interessano ancora scyther e petilil per il dex?

Inviato dal mio Omni E.T.

 

Beh solo schyter..petilil me lo hanno dato.

 

Ciao! Mi piacerebbe avere Porygon con Download. (anche se IV va bene lo stesso).

Cosa vorresti in cambio? Purtroppo non ho shiny da offrirti, ma ho un Ralts con 5 IV, se ti interessa.

Vanno bene pokemon 5 IVs, ma ralts lo ho..me ne hanno dati un sacco.. è il pokemon che danno di piú..:P

 

Quante coppie di ivsati vuoi per latias?

 

Mah..dipende..considera che ora ne ho solo uno...Non è facile ottenerne altri e con latias potrei avere chiunque sulla GTS..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh solo schyter..petilil me lo hanno dato.

Vanno bene pokemon 5 IVs, ma ralts lo ho..me ne hanno dati un sacco.. è il pokemon che danno di piú..:P

Mah..dipende..considera che ora ne ho solo uno...Non è facile ottenerne altri e con latias potrei avere chiunque sulla GTS..

coppia cyndaquil 2 egg move e coppia cgikorita 3 egg move?

Tutti e due sono flawless e le femmine sono rare da trovare flawless ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coppia cyndaquil 2 egg move e coppia cgikorita 3 egg move?

Tutti e due sono flawless e le femmine sono rare da trovare flawless ^^

Mah...per un latias...secondo me ci perdo un sacco..vabbè ci penso e  ti dico,ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...per un latias...secondo me ci perdo un sacco..vabbè ci penso e ti dico,ok? :)

se mi dici così aggiungo altro non ti preoccupare XD aggiungo un'altra coppia di flawless tra: feebas,midreavus 1 egg move, tynamo cauto, yamask 3 egg move, cotronee 2 egg move, darumaka. E ci metto un avanzi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi dici così aggiungo altro non ti preoccupare XD aggiungo un'altra coppia di flawless tra: feebas,midreavus 1 egg move, tynamo cauto, yamask 3 egg move, cotronee 2 egg move, darumaka. E ci metto un avanzi ^^

 ma quanti IVs a 31??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...