Vai al commento


[Mercatino PeterPan] shiny, legend, competitivi e altro!! (Chiuso per un po')


-PeterPan-

Post raccomandati

Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!


Ho un shyter per il pokedex va bene??


Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!


 


Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)


 


No vabbè smetto però per me è seria la questione


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!

Ho un shyter per il pokedex va bene??

Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!

 

Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)

 

No vabbè smetto però per me è seria la questione

 

ahahaha va bene ce l'ho XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve assolutamente porygon!!!!!!!

Ho un shyter per il pokedex va bene??

Scs ma porygon-Z è il mio pokemon preferito e che orygon non ci sia su pokemon X e Y mi fa impazzire!

Lo voglioa tutti i costi!! (muahahahhahh)

No vabbè smetto però per me è seria la questione

Mi ha fatto morire il tuo messaggio XD.

Don, se non vuoi accontentare entrambi per Scyther, lascio pure il posto a lui.

Certo, se ti senti buono e potessi darmi quel Dratini, renderesti felice anche me :-)

Inviato dal mio Omni E.T.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao scambi elekid 5 ivs per un evee 5 ivs ?? poi latios e latias per cosa li dai?

 

Come puoi vedere Eevee lo possiedo già  con 5 IVS (e anche 6, in realtà !).

Latios e Latias per legend o pokemon shiny.

Anche per pokemon con 6 IVS, ma di un certo potenziale.

 

Al momento però mi assenterò per qualche giorno. Io sto cercando ralts con 5IVS e una capsula abilità  perché l'avevo promesse, ma, al momento, non ho tempo di ottenerle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 , un blitze al lv. 1 e un phampy al lv.30 maschio ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) 


Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io offro elekid per un tuo evee

 

Ah! Allora ok... 5IVS il tuo e 5 IVS il mio. Ok?

Ma hai fretta o puoi aspettare?? Al momento non ho molto tempo..anzi non ne ho proprio :P

Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 e un blitze al lv. 1 ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) 

Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ?

 

ok, appena ho un secondo ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, dei pokemon che ti servono per il pokedex ho un paras maschio al lv.30 , un blitze al lv. 1 e un phampy al lv.30 maschio ( contattami per mp se sei interessato a uno dei due , ho anche uno zebstrika al lv.30 femmina ) 

Io sarei interessata a un dratini , phione , latias : cosa posso darti in cambio ?

 

Latias solo per altri semi legend o legend.

Dratini ok posso dartelo per un altro pokemon 5 IVS a 31

Phione... mah! Se hai un pokemon 5 IVs di scarto o anche 4 IVS a 31...

Scusa se ti rispondo ora, ma ho avuto e ho un sacco da fare, almeno fino al 14 :(

 

 

Qualcuno voleva Eevee, giusto?! Purtroppo non ho ancora avuto tempo di cercarlo della natura che volevate.

Se lo volete  con 5 IVS e non vi importa la natura allora lo ho. (Anche perché non ricordo di quali nature sono... ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...