GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Offro turtwig di natura scaltra 31/31/31/x/31/x e su richiesta anche con la velocità a 31.Cerco: -Leggendari;-shiny anche non ivsati;-pokemon della pokebank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro gible 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 offro gible 3 ivs ok ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok ti agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti posso dare gli starter di Kalos e di Kanto , Piloswine, Dustox e altriTi interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti posso dare gli starter di Kalos e di Kanto , Piloswine, Dustox e altriTi interessa qualcuno?no, di starter solo della banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro Totodile o Chimchar. Se sei interessato possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro Totodile o Chimchar. Se sei interessato possiamo scambiare anche ora vada per chimchar, aspetta che ho già un altro scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Intanto ti aggiungo, tu poi aggiungi me. Il mio codice amico è sotto la foto profilo ed in game sono Alex. Quando hai finito mandami direttamente la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Intanto ti aggiungo, tu poi aggiungi me. Il mio codice amico è sotto la foto profilo ed in game sono Alex. Quando hai finito mandami direttamente la richiesta di scambio ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se hai qualche altro pokémon della pokébank ti do volentieri anche totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Elekid 4IV ti posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Elekid 4IV ti posso dared'accordo, ti aggiungod'accordo, ti aggiungomi serve il tuo codice amicoSe hai qualche altro pokémon della pokébank ti do volentieri anche totodile ho proprio totodile della pokébank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto pure io, aspetto l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto pure io, aspetto l'invito Ti ho aggiunto pure io, aspetto l'invito ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricevuto l'uovo e schiuso, grazie mille ti ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricevuto l'uovo e schiuso, grazie mille ti ho lasciato un feedback grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokerus ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 forse.....hai dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 forse.....hai dell'altro? Tyrunt 4 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Tyrunt 4 IV?può andare per un uovopuò andare per un uovoti aggiungo, mi serve il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 può andare per un uovoti aggiungo, mi serve il tuo codice'spe, eccolo: 3368-1706-3413 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 'spe, eccolo: 3368-1706-3413 ok, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok, aggiungimi Oh, credo sia jappo, non è un problema vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oh, credo sia jappo, non è un problema vero? no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.