xxxxx Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Qualcuno ha i valori di quante volte utilizzarli prima del Lv Up da 1 a 2 e da 2 a 3? Ormai è un po' che li uso ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Credo da 1 a 2 ci siano una 20ina di utilizzi, mentre da 2 a 3 almeno una 50ina. Io l'unico che ho portato a livello 3 è il covata lol, mentre quello esperienza è ancora a liv 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Personalmente non li ho usati durante l'avventura. Rovinano l'esperienza di gioco. Quando finisci l'avventura allora si conviene usarli, sopratutto covata al 3 per il breeding ed esperienza 3 per portarli piu velocemente al 50 pronti per le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ce li ho tutti al livello 3 da un sacco di tempo XDIl metodo migliore ovviamente è usarli sempre su altre persone, che in tal caso ti fanno consumare molte meno palline, e così non ci si mette molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per far salire al lv 2 un Potere O devi usarlo 15 volte mentre per farlo salire al lv 3 devi usare 30 volte il lv2. Un metodo rapido per livellare un Potere O é usarlo sui passanti in modo da consumare meno energia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.