Lillie Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 L'utente Shamugi ha creato per noi la community per gli iscritti a Pokémon Millennium. Per accedervi dovete, nella schermata iniziale del gioco, selezionare Più giocatori (online) ----> Community ----> Inserisci codice.Poi inserite il codice 38-2724-7591-4798 e unitevi alla community ËœPMËœClub(?)ËœMK7 per giocare tutti insieme!Se entrerete nella Community siete pregati di scrivere un post col vostro Nick sul Forum ed il vostro Nick sul 3DS, ad esempio: Nick forum: SabemonNick 3DS: Sab3monStruttura della Community:Founder: [F]Shamugi [3DS]''<<Matteo>>,, Co-Founders: [F]Sabemon [3DS]Sab3mon[F]Babba Natale [3DS]BabbaNoà«l[F]Clemont [3DS]SuperYle99 Se avete domande scrivetele in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 il codice è troppo corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono grande lo so (?)Comuqne il codice è 38-2724-7591-4798, quindi Chilibabà (?) aggiorna in modo corretto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sono online qualcuno fa una corsa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusate :C Ora modifico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nick sul forum: Palanick 3ds: Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nick forum: ZioCaciottaNick 3DS: ZioAlex ancora vivi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nick forum N1nni99 Nick 3ds N1nni99 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 C'è qualcuno che gioca ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok sono collegato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 si ma sto avendo problemi di connessione T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 oksto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Scusa mi è saltata la corrente e si e spento il wifi Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Qualcuno può giocare,mi sono unito ma nn ho mai giocato online a mariokart7 quindi nn so come funziona Principalmente ci sono due modi per giocare online: o tramite Community (gruppi privati) o in Mondiale (ovvero insieme anche ad altri giocatori arradom). In ogni caso sopra "Community" c'è una lista che ti permette di vedere che amici ci sono online ed entrare nelle loro partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi unisco anch'io alla community! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie ho visto che nella community vi erano alcuni messaggi come si fanno ad inviare? Sono dei semplici messaggi fissi! Per usarli basta semplicemente cliccarli, chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie ho visto che nella community vi erano alcuni messaggi come si fanno ad inviare?Sono messaggi preimpostati che si possono inviare in sala d'attesa prima che qualcuno dia lo star alle gare.Edit: Outspeeddato .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.