Rou~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Salve a tutti vorrei opinioni e consigli sulla mia squadra competitiva.Ecco i membri:Vaporeon 31 IVs su Difesa,DifesaS,Velocità Garchomp 31 IVs su PS,Difesa,Attacco S,AttaccoHoundoomon 31 IVs su Velocità ,Difesa,Attacco,Attacco SGardevoir 31 IVs su Velocità ,Difesa,DifesaSDragonite 31 IVs su Velocità ,Attacco,AttaccoS,DifesaLuxray 31 IVs su Velocità ,Attacco,Attacco S,Difesa Grazie in anticipo per le vostre opinioni e consigli.Datemi anche un set mosse per ognuno dei Pokèmon se volete Ps:Sono tutti EVsati al massimo sul loro punto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Natura pokèmon? Comunque luxray non mi convince molto per il resto va bene la squadra! Garchomp fallo con terremoto, pietrataglio,metaltestata,dragartigli/oltraggio. Dragonite potresti farlo con il set dragodanza, Gli altri bhe dipende da come vuoi farli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Natura pokèmon? Comunque luxray non mi convince molto per il resto va bene la squadra! Garchomp fallo con terremoto, pietrataglio,metaltestata,dragartigli/oltraggio. Dragonite potresti farlo con il set dragodanza, Gli altri bhe dipende da come vuoi farli tu Grazie per la tua risposta. La natura la metterò più in la perchè ora non mi va,LOL. Comunque Luxray è molto resistente,riesce a battere un pokèmon con 10 livelli superiore al suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bella forza, in game anche io riesco a battere pokemon di livello superiore se ho IV ed EVS al massimodevi vederlo contro un wall fisico, magari resistente, evsato.devi vederlo online per valutarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perchè qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Esatto in game non verifichi niente perchè i pokèmon fanno schifo xD! Prova a fare lotte online, e vedi come va! Anche se non credo regga molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma gardevoir. Dovrebbe avere 31 ivs anche in att speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.