ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambio tutti gli starter di tutte le generazioni ( oshawott e tepig disponibili a breve ) più uno zekrom al 100 e un giratina al 40, qst'ultimi li scambio per altri leggendari di vario tipo o per offerte interessantisee ya P.s.:starter disponibili già da oraGiratina scambiatozekrom ancora disponibileAggiunto FeebasAggiunto PhioneArrivati Oshawott & Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa del mio mercatino per zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cerchi anche pokemon con 5 ivs oppure shiny per zekrom e giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fossili di Kalos?eevee?Vullaby?Gastrodon?Combusken(Blazikenite),Frogadier,Qwlifish,Omanite,Fraokie PKRS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackleg92 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per i vari starter cosa vorresti in cambio? Sarei interessato in particolare a quelli di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 phione o xerneas o regirock per uno fra zekrom o giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io offro shiny per i leggendari pokebanca, se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cerchi anche pokemon con 5 ivs oppure shiny per zekrom e giratina?cerco in qst'ordine di importanza: Leggendari ( di altre generazioni ) - Shiny - ivsTi interessa qualcosa del mio mercatino per zekrom?ade sto per uscire, appena torno do' un'occhiatina Fossili di Kalos?eevee?Vullaby?Gastrodon?Combusken(Blazikenite),Frogadier,Qwlifish,Omanite,Fraokie PKRS?fossili li ho quasi tutti e posso ottenerli abbastanza facilmentefra quelli che hai citato mi interesserebbero combusken (se è dell'evento) e froakie se fosse shinyPer i vari starter cosa vorresti in cambio? Sarei interessato in particolare a quelli di Johto.guarda cos'ho risposto a Zeiren e poi vedi te cosa proporre quelli di Johto li ho tutti. il tempo di covarli ( 2 secondi, solo che ora sto uscendo ) e posso passarteli anche oggi tranquillamente phione o xerneas o regirock per uno fra zekrom o giratina?phione e regirock potrebbero interessarmi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dimmi te io li ho già disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Giratina scambiato, zekrom ancora disponibile,Aggiunto feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti interesaa cyndaquil 5iv modesto aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornatoti interesaa cyndaquil 5iv modesto aiutofuocorisposto by mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nessuno è interessato agli starter? fra quelli che mi avevano risposto a loro riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ritiro zekrom dall'offertaContinuo ad offrire tutti gli starter esistentiOffro feebas, porygon (ivisato) tyrunt (perfetto - 5 & 4 ivs) shinx (ivisato)Offro PhioneOffro giratina solo x darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io cerco gli starter ma non ti posso offrire un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho diversi pokèmon leggendari sia shiny che non, chiedi e vedo se ho quello che cerchi mi interessa zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 risposto x mp ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.