Vai al commento


-|-(Shamugi)-|-(My PokéMarket)-|-(Shamugi)-|-


Shamugi

Post raccomandati

Benvenuti nel mio Mercatino di Pokémon Millennium


APERTO (Fino a tempo indeterminato)


 


AVVERTENZE PRIMA DELL'USO (?): In questo mercatino tutto ciò che è offerto sarà  al 100% Legit, come quello che vorrò ricevere in cambio. I Pokémon che troverete avranno tutti una caratteristica od un utilità  "speciale" [4-5-6 IVs, Shiny, POKéRUS, Leggendari, Rari, Esclusivi, Stranieri, DW, etc.]. In questo mercatino offrirò anche Strumenti/Oggetti, se disponibili. Nel mio mercatino accetto sia Pokémon, sia PokéPoints, sia Oggetti Rari. Alla fine di uno scambio non potete cambiare idea, in poche parole, Pokémon, Strumenti od Oggetti che mi darete NON sono rimborsabili. Inoltre ricordatevi che il mercatino non sarà  attivo in tutti i periodi dell'anno.


Ricordo che il mio codice amico è 0705-2400-1927, durante lo scambio vi aggiungerò ed infine vi eliminerò...


 


Criteri di Scambio:


Nel mio mercatino assegnerò ad ogni Pokémon, Strumento od Oggetto un "valore" (la cifra scritta tra parentesi prima dell'offerta) a seconda di un criterio:


Valore +1


Pokémon: 4-5IVs - EVsati -  Esclusivi - Rari - Stranieri - DW - POKéRUS - Mossa Uovo

Strum.: da 50- PL - "Rigenerabili nel Gioco"


Valore +2


Pokémon: 6IVs - Shiny (ottenibili con Radar - Fish Chain) - Evento - Leggendari


Strum.: da 50+ PL - Disponibili in 2 unità  nel gioco - Esclusivi


Valore +3


Pokémon: Eventi Stranieri - Shiny (

non ottenibili con Radar - Fish Chain)

Strum.: Disponibili in 1 unità  nel gioco


Il valore di altri oggetti è discutibile in base alla loro rarità  ed alla quantità  desiderata.


Quindi io scambierò solo Pokémon, Strumenti od Oggetti di uguale "valore".


Il "valore", inoltre, corrisponde al prezzo del, Pokémon, Strumento od Oggetto in PP.


 


Modalità  di Scambio:


Le modalità  di scambio saranno le seguenti:


1. Per i Pokémon (se mi offrite un altro Pokémon):


1. Ci scambieremo i codici amico

2. Ci scambieremo i Pokémon desiderati.


3. Controlleremo se i Pokémon scambiati avranno i requisiti voluti (in caso io vi avessi dato un Pokémon con requisiti errati vi prego di informarvi, e cercherò di risolvere), e se il vostro Pokémon non li rispetterà  comunicherò tutto a chi di dovere e vi lascierò un feedback negativo a meno che non cerchiate di rimediare in qualche modo.


4. Gentilmente vi chiedo di lasciarmi, se secondo voi è andato tutto bene, un feedback positivo sia qua, sia nel mio profilo.

.


2. Per Strumenti e Oggetti:


1. Ci scambieremo i codici amico.


2. Ci continueremo a scambiare Pokémon "nabbi" fino alla ricezione di tutta la merce. (se conoscete un metodo migliore, per favore, ditemelo)


3. Gentilmente vi chiedo di lasciarmi, se secondo voi è andato tutto bene, un feedback positivo sia qua, sia nel mio profilo.


3. Se in cambio mi darete PP:


1. Ci scambieremo i codici amico.


2. Selezionerò il Pokémon da scambiarvi.


3. Mi accrediterete il PP.


4. Quando sarò sicuro al 100% di aver ottenuto il/i PP vi invierò il Pokémon, lo Stumento o l'Oggetto da voi desiderato in cambio di un Pokémon "nabbo".


5. Gentilmente vi chiedo di lasciarmi, se secondo voi è andato tutto bene, un feedback positivo sia qua, sia nel mio profilo.


 


Trattativa:


Vi chiedo gentilmente di fare offerte senza CAPS, senza usare linguaggi volgari, e per favore, non linkate i vostri mercatini in questo mercatino.

Inoltre vi informo che il termine "YWD" nelle sezioni "Su richiesta" sarete voi a decidere cosa dovrà  essere (infatti significa You Will Decide).


Inoltre vi chiedo di riferirvi ad un Pokémon, Strumento od Oggeto che sia con il numero che precede il suo valore (Ex. N°0 o N°#0).


 


Ora diamo il via (?) al vero mercatino!


 


Pokémon:


Già  pronti:


N°1-(1)- Togepi-S.: Male-L.: 1-N.: Modesta-A.: Leggiadro-St.: /-Stat.: 31- ?-31-31-31-31-M.Uovo:  /


N°2-(1)- Togepi-S.: Male-L.: 1-N.: Modesta-A.: Leggiadro-St.: /-Stat.: 31- ?-31-31-31- 0-M.Uovo:  /


N°3-(1)- Gothita-S.: Female-L.: 1-N.: Modesta-A.: Indagine-St.: /-Stat.: 31- ?-31-31-31-31-M.Uovo:  /


N°4-(1)- Purrloin-S.: Male-L.: 1-N.: Decisa-A.: Agiltecnica-St.: /-Stat.: ? -31-31- ?-31-31-M.Uovo:  /


N°5-(1)- Purrloin-S.: Female-L.: 1-N.: Decisa-A.: Agiltecnica-St.: /-Stat.: 31-31-31- ?- ?-31-M.Uovo:  /


 


 


Su richiesta:


N°#1-(1)- Togepi-S.: YWD-L.: 1-N.: Modesta-A.: YWD-St.: /-Stat.: YWD (No Att.)-M.Uovo: /


N°#2-(1)- Togetic-S.: YWD-L.: 2-N.: Modesta-A.: YWD-St.: /-Stat.: YWD (No Att.)-M.Uovo: /


N°#3-(1)- Gothita-S.: YWD-L.: 1-N.: Modesta-A.: YWD-St.: /-Stat.: YWD (No Att.)-M.Uovo: /


N°#4-(1)- Purrloin-S.: YWD-L.: 1-N.: Decisa-A.: YWD-St.: /-Stat.: YWD (No Att.Sp.)-M.Uovo: /


 


 


Su richiesta posso inoltre offrirvi Pokémon solo con POKéRUS od EVsati nelle Statistiche che preferite, ma con un +1 nel loro valore.


 


Strumenti ed Oggetti:


Già  pronti:


N°01-(0)- 11x Velopolvere-Quantità : 1


N°02-(0)- 1x Metalpolvere-Quantità : 1


N°03-(0)- 1x Squama Cuore-Quantità : 1


 


Su richiesta:


N°#01-(0)- Velopolvere-Quantità : 1


N°#02-(0)- Metalpolvere-Quantità : 1


N°#03-(0)- Squama Cuore-Quantità : 1


N°#04-(1)- Bacche Normali-Quantità : 10+


N°#05-(1)- Bacche Mutate-Quantità : 5+


 


 


Eventi:


Arriveranno presto...


 


Cronologia scambi


N°#2 dato per Chimchar


 


 


Grazie di aver visitato il mio mercatino e spero sia stato di vostro gradimento !!!


 


                                                                                                                                                    - Shamugi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francy, semplicemente perché se tu mi conoscessi ti fideresti da darmi la tua vita nelle mani :fg:.


Per quanto riguarda i feedback, ho appena aperto il mercatino quindi se fossi in te avrei aspettato un po' prima di giudicare :fg: , invece tu hai un Mercatino aperto da molto ed hai 0 feedback positivi :fg: (Anche se li hanno messi poco fa :look: ).


Quindi, prima di parlare pensa :th_sisi:.


Ah, dimenticavo, impara un po' d'Italiano :riot:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma il fatto che noi ti dovremmo dare il Pokemon chiesto e tu uno a caso non mi sta bene

tu dici fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio: perché noi dovremmo fidarci di te visto che non hai nemmeno feedback positivi

 

neanche a me mi piace sta cosa.

Se uno chiede fiducia la deve anche dare.

 

Per quanto riguarda i feedback, ho appena aperto il mercatino quindi se fossi in te avrei aspettato un po' prima di giudicare :fg: , invece tu hai un Mercatino aperto da molto ed hai 0 feedback positivi :fg: (Anche se li hanno messi poco fa :look: ).

Quindi, prima di parlare pensa :th_sisi:.

 

I feedback li hanno aggiunti da poco. Infatti anch' io, che ho fatto decine di scambi con successo ho 0 feedback.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. So solo che anche un altro utente che ha molti feedback positivi fa la mia stessa cosa e nessuno si è lamentato.


2. Cosa ho detto :fg: .


 


Comunque visto che già  in due vi siete "lamentati" proverò a cambiare metodo ed a fidarmi di più....


Intanto aspettate gli Aggiornamenti di Gennaio [il Mercatino è appena aperto, direi troppo presto per giudicare :fg: ].


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. So solo che anche un altro utente che ha molti feedback positivi fa la mia stessa cosa e nessuno si è lamentato.

2. Cosa ho detto :fg: .

 

Comunque visto che già  in due vi siete "lamentati" proverò a cambiare metodo ed a fidarmi di più....

Intanto aspettate gli Aggiornamenti di Gennaio [il Mercatino è appena aperto, direi troppo presto per giudicare :fg: ].

va be', io te l' ho detto, poi fa' quello che vuoi.

Ok, aspetteremo gli aggionamenti di gennaio [non giudico il tuo mercatino ma il tuo metodo]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...